Diletta Leotta, la ricetta per la felicità è un calice di vino, longuette e top ton sur ton – FOTO

Diletta Leotta si è mostrata stupenda sulla sua seguitissima pagina Instagram: intenta a rilassarsi con un calice di vino alla mano, a conquistare non solo la sua bellezza, ma anche il look sfoggiato.

Diletta Leotta: icona di stile
Diletta Leotta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1991, bellezza senza fine, carriera dagli innumerevoli traguardi. Diletta Leotta è una tra le conduttrici sportive più amate: esordito come modella – è arrivata anche a un passo dalla finale di Miss Italia – è poi approdata nel mondo della conduzione.

Portati avanti parallelamente gli studi universitari in giurisprudenza, ha continuato nel tempo il suo percorso da modella per poi approdare a DAZN, dove è uno dei volti di punta, seguendo le partite in diretta.

Accanto a tutto questo, ha raggiunto un seguito immenso sui social, in particolare su Instagram dove ha un profilo che conta ben 8,6 milioni di follower.

Il suo feed è un sogno a occhi aperti dove racconta la sua vita professionale e personale: spesso a catalizzare i riflettori sono le sue vicende sentimentali, in particolare la storia con l’attore turco Can Yaman, destinata a sgretolarsi a un passo dalle nozze.

Sembra che ora si stia frequentando con il modello e imprenditore Giacomo Cavalli. In generale in questo periodo si è mostrata molto serena e a dimostrarlo i tanti scatti condivisi su Instagram in cui è radiosa: in particolare l’ultimo ha fatto battere i cuori sia per la sua bellezza, sia per il look sfoggiato.

Diletta Leotta, il look irresistibile in cui lo stile incontra il comfort

Appassionata di sport, Diletta Leotta spesso si mostra sui social con abbinamenti casual. Anche se non mancano le occasioni in cui è molto elegante, sovente sfoggia look sporty chic come nel caso dell’ultimo condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

L’outfit è stato indossato dalla conduttrice nell’ambito di una serata rilassante che si è goduta davanti a un bel calice di vino. Per l’occasione ha indossato un completo top e gonna – di grande tendenza – realizzato in un tessuto in maglina dalla trama geometrica. Colori protagonisti del coordinato il bianco e il verde pastello, perfetti per la stagione armocromatica di Diletta: l’estate soft.

A donare un tocco chic all’abbinamento i dettagli del top, impreziosito da bottoni dorati. Il look unisce uno stile casual e comodo con uno fashion.

Molto chic, a conquistare anche le onde di Diletta: folta chioma bionda ha optato per un effetto più sfumato del solito. Abbronzatissima, i suoi lineamenti angelici sono stati valorizzati da un make-up luminoso.

Impostazioni privacy