Whatsapp, in arrivo una novità strabiliante: “la volevano tutti, finalmente”

Whatsapp ha fatto gioire gli utenti con una novità clamorosa: un grande cambiamento auspicato da tutti. Finalmente è stato integrato questo. Di cosa si tratta e come funziona. 

whatsapp addio per alcuni utenti
Whatsapp (Foto Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

App di messaggistica più famosa al mondo, Whatsapp ha fatto gioire gli utenti con una grande novità. Tra le applicazioni più utilizzate nel telefono, è ormai una vera e propria compagna di vita, permettendo di sentire cari e amici a distanza, conversare in diretta nonché comunicare per il lavoro.

I suoi usi sono innumerevoli permettendo di messaggiare a costo zero, solo con una connessione a disposizione. Se da quando è nata ha subito molte variazioni, arriva un’importante novità: si tratta di un aggiornamenti rivoluzionario.

Una trasformazione che arriva con la nuova versione – 2.22.21.70 per iOS e 2.22.21.16 per Android –  con cui è possibile dare vita a qualcosa di molto richiesto.

Whatsapp: grande novità: clamoroso, utenti in estasi

Whatsapp a pagamento
Whatsapp (Canva)

Whatsapp nella sua ultima versione integra una nuova funzione molto attesa. Presente in app come Skype e Telgram, si tratta della possibilità di creare dei veri e propri sondaggi nei gruppi multipli da parte non solo degli Admin, ma di tutti i membri base.

In questo modo chiunque sia nel gruppo può dare vita a sondaggi dalla risposta multipla condivisi con tutti i membri della chat. Per usufruire di questa funzione serve scaricare l’ultima versione della app.

Questa novità fa si che si possano creare 12 diverse opzioni per sondaggio: ogni voto determina l’aggiornamento automatico del sondaggio e per scoprirne l’esito bisogna schiacciare il tasto visualizza voto.

In questo modo si darà voce alla maggioranza senza dover raccogliere i voti manualmente potendo così contare su un sistema molto comodo e preciso: tutti avranno la situazione sotto controllo, riuscendo così a trovare un comune accordo dando voce alla preferenza della maggioranza grazie a questa funzione avanzata.

Impostazioni privacy