Jennifer Aniston: “io il tempo che passa me lo godo così, è il segreto della felicità”

Jennifer Aniston, rivela come godere della vita attraverso alcuni consigli. Scopriamo alcuni dettagli dell’attrice più amata al mondo.

jennifer aniston
Lancia una nuova linea haircare aggiungendo shampoo e conditioner, rivela il segreto della felicità (Screenshot Account Instagram Official)


GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Jennifer Aniston, classe 1969 nata a Los Angeles l’11 febbraio, risulta essere l’attrice più amata al mondo. Conosciuta da tutti come Rachel in Friends, arriva dopo la serie ad interpretare diversi ruoli in molti film come Una settimana da Dio con Jim Carrey, e tantissimo altro. 

La sua vita sentimentale è stata segnata per molti anni dalla presenza di Brad Pitt, e dopo il tradimento si è risposata con Justin Theroux, ma anche questo matrimonio non è andato a buon fine. Oltre alla sua grande bravura nel campo del cinema, si è lanciata come imprenditrice con una linea haircare, Lolavie offrendo la possibilità di divulgare ottimi consigli su come godersi la vita ed essere felice.

Jennifer Aniston la nuova linea haircare e i consigli per essere felice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 Jennifer Aniston lancia sul mercato la sua linea per la cura dei capelli, ed esordisce che il segreto per essere felici è fare ciò che più ci fa sentire bene con noi stessi. In occasione dell’uscita del nuovo shampoo e balsamo, ha potuto esternare il suo pensiero in merito all’invecchiamento e al segreto per essere felici. 

Secondo la bellissima attrice, il trucco è fregarsene sia delle critiche degli altri che del tempo che passa. Spesso molte donne non si sentono sicure nel mostrarsi al naturale, e quindi il fare dei ritocchi può essere una botta per l’autostima. Il segreto è accettare che l’invecchiamento è inevitabile, ma bisogna abbracciarla nel modo migliore cercando di volersi bene per quel che siamo.

Per sfuggire alle cattiverie che le persone ci donando gratuitamente è fondamentale non curarsi di ciò che pensano gli altri, essendo che, oggi giorno, tutto è proiettato sull’estetica dimenticandosi la cosa più importante: l’essenza dell’animo delle persone. Quindi è necessario preoccuparsi di sé stessi e di non farsi influenzare in modo negativo dal tempo che passa ma affrontarlo con serenità e consapevolezza. Un bagaglio culturale e di esperienze che può soltanto renderci più saggi.

Impostazioni privacy