Can Yaman cambia pettinatura e tutte cadono ai suoi piedi: gli hairstyle più belli dell’attore

L’attore turco è in questi giorni in onda con Viola come il mare. Can Yaman si conferma uno dei volti più amati dal pubblico femminile italiano.

Can Yaman hairstyle
Can Yaman (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da qualche anno sembra che il pubblico femminile televisivo abbia trovato il suo nuovo beniamino: si tratta del bellissimo attore turco, protagonista di alcune soap di grandissimo successo e oggi interprete di Viola come il mare.

Can Yaman, originario di Istanbul, classe 1989, ma nato da genitori albanesi, ha frequentato con grande profitto il liceo italiano della città turca, per poi proseguire gli studi e laurearsi in Giurisprudenza.

Tuttavia, nonostante venisse ritenuto uno dei laureati più promettenti, dopo sei mesi ha deciso di lasciare quella strada per dedicarsi unicamente alla recitazione. Il successo arriva per lui nel 2017, grazie al ruolo dell’imprenditore Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e successivamente nel 2020 con Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

Entrambe le fiction vengono trasmesse con enorme successo anche in Italia, e l’aitante attore non ci mette molto prima di far breccia nel cuore delle telespettatrici. Ciò gli permette di aggiudicarsi il titolo da protagonista anche nel remake di Sandokan, oltre a quello della fiction con Francesca Chillemi. Senza considerare lo spot di De Cecco con Claudia Gerini, che oggi viene trasmesso a ciclo continuo.

Can Yaman: tutti gli hairstyle più belli del nuovo Sandokan

Nel corso della sua fortunata carriera, spesso anche per esigenze di copione, Can ha cambiato più volte il suo taglio di capelli, passando da quello ordinato e scuro di Bitter Sweet a quello selvaggio sfoggiato in DayDreamer, altro suo grande successo. A quanto pare le fan lo preferiscono con quest’ultima versione, ma tra le due acconciature ci sono stati altri passaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Per un certo periodo, ad esempio, Yaman ha portato i capelli medio lunghi, spesso tenuti indietro in un mezzo chignon o tirati sulla nuca del tutto, con un effetto di grande fascino, come mostra lo spot sopra per la Mercedes-Benz. Un look che ha sfoggiato spesso anche l’estate scorsa, ai tempi della sua chiacchierata storia con Diletta Leotta.

Impossibile poi dimenticare quando per alcuni mesi ha scelto di dire addio alle lunghe chiome, questa volta a causa del ruolo in Mr.Wrong, optando per un taglio piuttosto corto, ma decidendo di mantenere il suo colore naturale, che è di un bel castano chiaro. In ogni caso, qualsiasi sia il suo hairstyle, nulla riesce a scalfire il grande fascino di questo artista, che si sta rivelando oltre che bello, anche molto talentuoso, il che non guasta mai!

Impostazioni privacy