Totti fa una cattivera a Ilary: combina qualcosa di incommentabile, fan delusi

E’ proprio il caso di dire che la coppia d’oro di Roma non esiste ufficialmente più. Ne è riprova l’ultimo “sgarbo” di Totti all’ex moglie Ilary.

Totti sgarbo a ilary
Totti e la Blasi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ dall’inizio dello scorso luglio che non si fa altro che parlare della separazione tra l’ex “Pupone” della Roma e la conduttrice tv. Ilary Blasi e Francesco Totti tre mesi fa si sono detti addio con due comunicati disgiunti all’agenzia di stampa ANSA, ponendo così fine a una storia d’amore che durava da vent’anni.

Come era facilmente intuibile, benchè i rumors di una crisi tra i due si inseguissero da mesi, per non dire anni, la notizia ha fatto scalpore ed è stata ripresa da tutti i più importanti giornali di gossip.

Conosciutisi nel 2002, pare che il fuoriclasse giallorosso fece il “diavolo a quattro” per poterla conoscere, dopo esserne rimasto folgorato nel vederla in televisione come Letterina. Complice il derby capitolino, e la famosa dedica “6 Unica”, i due hanno iniziato ad uscire assieme, finendo per fare coppia fissa.

Tre anni dopo, il matrimonio, seguito dalle telecamenre di Sky e con il ricavato devoluto in beneficenza, quindi la nascita dei tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Totti-Blasi: lo sgarbo dell’ex capitano della Roma a Ilary

Purtroppo, anche in parte a causa della nuova relazione di Francesco con Noemi Bocchi, i rapporti tra i quasi ex coniugi non sono rimasti sereni, ed entrambi non si risparmiano frecciatine e frasi al vetriolo. Basti pensare alla recente Storia su Instagram della Blasi, accusata dal marito di avergli nascosto la collezione di Rolex, che ha pensato bene di filmarsi proprio davanti ad uno store della nota marca di orologi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

E come non ripensare, poi, alla lunga intervista di Totti al Corriere della Sera, durante la quale, oltre a confermare la liason con la Bocchi, ha proprio accusato Ilary di non esser stata molto fedele, tra le altre cose. Ora, a quanto pare, l’ex calciatore ha deciso di alzare il tiro e farle uno sgarbo in puro stile social.

Francesco ha infatti smesso di seguire su Instagram le sorelle della Blasi, Silvia e Melory, e i loro mariti Ivan e Tiziano. Un gesto che potrebbe sembrare “puerile” e senza un grande significato, addirittura quasi capibile, se non fosse che Silvia fino a poco tempo fa era a capo dell’ufficio comunicazione del fuoriclasse, mentre uno dei due cognati lavorava proprio in una delle tante società dello sportivo.

Impostazioni privacy