Noemi Bocchi a spasso con il Pupone, parla Selvaggia Lucarelli: “l’ha spennato”

Noemi Bocchi è in giro per Roma e l’ha incontrata Selvaggia Lucarelli. La giornalista non poteva certamente tirarsi indietro nel commentare; la sua battuta diventa virale sul web. 

Noemi Bocchi e Totti
Noemi Bocchi per Roma – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da qualche mese non si parla d’altro che della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un amore solido, un rapporto ventennale da cui sono nati tre splendidi figli ma che purtroppo è arrivato al capolinea. Non è piacevole, soprattutto per i loro piccoli, vedere come una coppia ormai scoppiata si faccia la guerra tra Avvocati in Tribunale. Le notizie infatti passano spedite e finiscono su tutti i mezzi di comunicazione.

Accuse e smentite reciproche, è questa la strategia posta in essere da entrambi con interviste e rivelazioni che fanno capire tutto e niente sulla coppia. Nell’occhio del ciclone anche Noemi Bocchi, la compagna dell’ex Capitano con cui trascorre molto tempo e con la quale sono avvenute già le presentazioni in famiglia.

Noemi Bocchi e Totti, le dichiarazioni della Lucarelli sulla coppia

Totti e Bocchi parla Selvaggia
Totti e Bocchi – Instagram

Le foto che circolano in rete sulla nuova coppia sono veramente poche ma riescono comunque a diventare subito virali. Come questa dove seppur la qualità dello scatto non sia delle migliori, ha ricevuto un boom di like. Ovviamente non si trova nelle rispettive pagine ufficiali, la Bocchi ha il profilo privato mentre il Pupone non pubblica post ormai da mesi forse per avere un velo di riservatezza in tutta questa faccenda delicata.

In queste ore stanno circolando altresì anche le foto di Noemi Bocchi in giro per Roma, incontrata da Selvaggia Lucarelli. La giornalista, che la vedremo nuovamente nella veste di giudice in “Ballando con le Stelle” in onda il sabato sera su Rai Uno, apprezza lo stile proposto dalla nuova compagna di Totti. Denim basic, t-shirt nera dentro il jeans ed uno mood molto casual, perfetto per delle passeggiate romane in compagnia di un’amica.

La Lucarelli non perde occasione per fare ironia focalizzandosi sulle scarpe indossate dalla 34enne, delle sneakers con tanto di scritta Chanel – riferimento ironico alla figlia del compagno e della Blasi – oltre alla borsa Hermes che appare in foto. Sul punto la pungente Selvaggia commenta: “… dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le amiche” ovviamente la stessa poi ha replicato che trattasi di una mera battuta, per aiutare gli utenti a cogliere l’ironia.

Impostazioni privacy