Chanel Totti parla sul divorzio dei genitori: “Io mi schiero con…”

La secondogenita dell’ex coppia d’oro di Roma pare aver deciso di schierarsi. Chanel Totti, bellissima figlia di Francesco e Ilary dice la sua.

Chanel Totti video Tik Tok
Chanel con il padre Francesco (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi è arrivata lo scorso luglio non proprio come un fulmine a ciel sereno, visto che da tempo si rincorrevano voci di una crisi tra i due, ma ha comunque fatto parecchio scalpore.

Francesco Totti e Ilary Blasi stavano infatti assieme dal 2002, e dopo il matrimonio nel 2005 erano diventati anche genitori di tre bellissimi ragazzi: Cristian, Chanel e Isabel.

A quanto pare ci aveva visto lungo Dagospia, che per primo, a febbraio, aveva rivelato che la coppia era in crisi e il calciatore aveva già iniziato a frequentare un’altra persona, Noemi Bocchi.

Indiscrezioni rimandate al mittente, con un’intervista a Verissimo, da parte di Ilary ma poi rivelatesi corrette. Ora, a dire la sua, ci pensa proprio la ragazzina di 15 anni, che appare sempre più somigliante alla madre, ed è un incanto.

Chanel Totti si schiera per la prima volta? Sembra proprio di sì

Come tutte le giovanissime, anche Chanel è titolare di un profilo Tik Tok che tiene molto aggiornato, e alcuni giorni fa ha caricato un video che ha dato molto a pensare ai follower, che hanno subito pensato a un collegamento a quello che sta accadendo ai genitori.

@chaneltotti2❤️♬ suono originale – Giorgiaa

Una settimana fa l’adolescente aveva già pubblicato un filmato con una scritta piuttosto chiara: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perchè sai quanto vali e quanto valgono le persone”. Questa volta ha voluto dire la sua usando invece nientemeno che un pezzo di Raffaella Carrà.

Si tratta del pezzo “Come è bello far l’amore”, in particolare la strofa che ha ripreso lei, seguendone le parole con le labbra: “E se ti lascia lo sai che si fa, trovi un altro più bello che problemi non ha”. Facile immaginare che possa essere una stoccata al padre e alla di lui nuova compagna Noemi. Che sia proprio così? Per ora la ragazzina non ha voluto aggiungere altro, preferendo godersi per il momento quel che resta delle sue vacanze estive, prima di tornare sui banchi di scuola.

Impostazioni privacy