Ilary Blasi, il segreto per le sue labbra sexy è un volumizzante alla portata di tutti: “fa miracoli”

 Ilary Blasi, sfoggia le sue super labbra sexy. Il suo segreto? Un piccolo trucco che le donerò questo effetto in modo duraturo nel tempo, scopriamolo insieme.

 Ilary Blasi
Svelato il segreto per delle labbra super plumpy. Ecco cosa fa l’ex letterina di Passaparola (Account Instagram official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ilary Blasi, classe 1981 nasce a Roma il 28 aprile. Esordisce nel mondo dello spettacolo come letterina per Passaparola condotto da Gerry Scotti su canale 5. Dopo aver avuto piccoli ruoli sullo schermo e come modella, nel 2005 sposa il capitano della squadra calcistica della Roma, Totti da cui ha avuto tre figli. Attualmente la coppia a luglio del 2022 hanno comunicato che sono in via di separazione. Ilary Blasi ha condotto alcuni programmi televisivi fra cui Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, edizioni 2021\2022.

Tuttavia la bellissima conduttrice è amatissima dai suoi follower, tanto che tutti vogliono scoprire i suoi segreti legati al mondo beauty. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che si è recata da una famosissima estetista che si occupa per lo più di tattoo permanenti sia alle sopracciglia che alle labbra. Quindi, qual’è il segreto dell’ex letterina per avere delle labbra super voluminose e sexy? 

Ilary Blasi, il suo segreto per delle labbra sexy e super plumpy? Il tattoo permanente 

Ilary Blasi
Micropigmentazione alle labbra, per un effetto extra voluminoso (Account Instagram Official)

La nota conduttrice, dunque, si è rivolta a Valentina Bardeggia per avere delle labbra ancora più sexy ed ha optato per un tatuaggio permanente. Questo trattamento consiste nella micropigmentazione delle labbra. Un ottima soluzione per chi vuole rimpolpare le labbra e non dover utilizzare più rossetti continuamente, o per curare gli inestetismi dovuti a cicatrici difficili da coprire col make up tradizionale. 

La procedura si divide in due fasi, la prima è un infusione di acido ialuronico per volumizzare le labbra, indolore e molto idratante. Successivamente si sceglie la nuance da applicare che ha una durata media di 5 o 7 mesi, in questo modo sarete sempre curate. 

Questo è il segreto di Ilary Blasi che si nasconde dietro alle sue labbra da diva. 

Impostazioni privacy