Ilary Blasi, il tuo costume sarà d’ispirazione per tutta l’estate – WOW

Ilary Blasi detta legge dalla Tanzania per la stagione, il suo bikini leopardato è il must have dell’estate 2022.

ilary blasi bikini leopardato
Ilary Blasi (foto @ilaryblasi Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella Ilary Blasi è forse la celebrità più chiacchierata del periodo, sicuramente insieme all’ormai ex marito, Francesco Totti.

I due infatti, sono al centro del mirino proprio per le recenti dichiarazioni sulla fine del loro amore durato una vita, cosa che ha spiazzato i fan della coppia e spezzato molti cuori.

La Blasi, per allontanarsi dalle chiacchiere e dalle polemiche, ha deciso di volare in Tasmania con la sorella e i tre figli, e dedicarsi un momento di relax dopo la bufera.

E la vacanza sembra proprio andare a gonfie vele, tra paesaggi meravigliosi e teneri momenti con i figli Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia.

In una gita sull’isola, la conduttrice non perde occasione per farsi scattare foto meravigliose, che la immortalano con il bikini che tutte dovremmo avere nell’armadio per questa stagione.

Il bikini di Ilary Blasi è il must have dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATINÉE (@matinee__official)

Quale costume più adatto per una vacanza in Tasmania che non un bellissimo bikini leopardato? La Blasi si mostra nelle foto in tutto il suo splendore, nonostante lo stress del momento, con un incantevole bikini dalla stampa animalier, con un copricostume che richiama la fantasia.

Il dettaglio da non perdere però, è lo slip completamente in contrasto, in lime acceso, con laccetti laterali.

Il top invece, è a fascia con fiocco a nodo anteriore, davvero di grand tendenza per questa stagione. Insomma, siamo sicuri che il bikini di Ilary è davvero il modello più bello dell’estate e averlo è davvero d’obbligo!

Il modello, fa parte della collezione Primavera Estate 2022 di Matinée, un brand già indossato dalla conduttrice di Mediaset, come anche il copricostume, un modello a camicia, perfetto da indossare in spiaggia ma anche durante il resto del soggiorno.

Impostazioni privacy