Chiara Ferragni: l’abito che indossa in questa foto è il must dell’Estate 2022 – PAZZESCO

Chiara Ferragni ha indossato un abito da urlo, che ha ottenuto un notevole successo sul suo profilo Instagram. È pazzesco come le sta!

chiara ferragni abito giallo
(@chiaraferragni – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni ha sorpreso tutti con un abito giallo senape davvero spettacolare. Come possiamo vedere nelle foto, si tratta di un vestito che ha un’ampia scollatura alle spalle e una fascia che evidenzia le forme. Oltre a questo, la parte inferiore si conclude a sirena, per evidenziare il lato B e la gonna è lunghissima, con uno strascico che ricorda vagamente gli abiti da cerimonia. Le foto si trovano postate direttamente sul profilo ufficiale dell’influencer durante la sua vacanza in Puglia.

Chiara Ferragni ha un abito bellissimo: come copiare il suo stile al meglio delle sue possibilità

chiara ferragni abito giallo vista mare
(@chiaraferragni – instagram.com)

Chiara Ferragni ama sorprendere i fan con un abito sempre nuovo e questa volta ha colto proprio nel segno. Infatti, l’abito ha un colore certamente estivo e dalle foto si evidenzia come sia leggero e vaporoso. Oltre a questo, ha un effetto seconda pelle, perché sembra proprio che accarezzi la pelle con un effeto vedo/non vedo. Naturalmente, anche lo scenario sullo sfondo e il vento fanno tantissimo. In più, ricordiamoci sempre che queste persone hanno uno staff con dei fotografi dietro e alcune tecniche precise per sembrare al meglio.

È anche vero che possiamo comunque trarre alcuni consigli utili per ottenere il massimo da questo outfit della Ferragni. Infatti, si tratta di consigli che possiamo tranquillamente dare alle donne magre e in forma, che non hanno un seno pesante e ingombrante. Per evidenziare e slanciare la figura, non c’è niente di meglio di un abito a sirena.

Infatti, questo taglio per l’abito evidenzia le curve naturali, mostrando la schiena e le spalle. La gonna molto aderente e vaporosa è ottima per le persone che hanno le gambe magre, che non sarebbero slanciate con un gonna ampia. Infine, l’apertura a fascia – sempre molto amata dalla Ferragni e sfoggiata anche in altre occasioni – è molto sensuale ed è perfetta per evidenziare il seno, perché mostra le pieghe naturali del corpo femminile.

Il colore usato dalla Ferragni è il giallo. Altri colori che si possono utilizzare – sempre in tinta unita – possono essere l’arancio, il verde o il rosa shocking. In ogni caso, è sempre bene evitare i colori scuri.

Impostazioni privacy