Chiara Ferragni: accessorio impensabile su un abito da sera – a pochissimi è piaciuto

Chiara Ferragni: accessorio impensabile su un abito da sera – a pochissimi è piaciuto. Una mossa che non si aspetta mica dalla splendida influencer. 

Chiara Ferragni scelta impensabile
Chiara Ferragni abito crochet – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni, la bellissima influencer ed imprenditrice sa sempre come colorarci le giornate. Se siamo giù e vogliamo una ventata di positività basta spulciare il seguitissimo profilo social dove condivide sempre dei momenti speciali e glamour con i milioni di followers. Sono numerosissimi i post che la stessa dedica alla famiglia: Leo e Vitto sono già delle baby star, bambini dolcissimi oltre che bellissimi.

Merito dei genitori, la Ferragni insieme al marito Fedez sanno sempre come essere presenti nonostante i numerosi impegni.  In questi giorni l’influencer è stata al centro delle attenzioni del web per una scelta stilistica che ha fatto. Una mossa che non ci aspettavamo mica ma che ci ha dato molto da pensare. Forse non tutti sanno d’accordo ma noi ne apprezziamo assolutamente il coraggio. 

Chiara Ferragni, la scelta che non ti aspetti: come ha reagito il web?

Chiara Ferragni scelta impensabile
Chiara Ferragni accessorio capelli – Instagram

Questa foto appartiene ad alcuni giorni fa ed è finita subito sotto l’attenzione delle appassionate di moda. Cosa notate di inusuale? La scelta del mollettone per capelli che le raccoglie perfettamente la parte superiore della chioma conferendo una sensazione di freschezza. La Ferragni ha trascorso delle giornate in compagnia delle amiche in Grecia ed i look sono stati assolutamente una bomba. Come questo che vediamo di colore giallo.

Lungo ai piedi, è un gioco di veli che origina qualcosa di incredibile, il corpo viene sapientemente fasciato in ogni centimetro sublimandolo. L’ampio scollo sulla schiena favorisce la chioma lunga che si adagia sulle spalle. L’abito in questione appartiene alla collezione Primavera-Estate 2022 Etro e costa 2.800 euro.

Un capo bellissimo, fresco e sognante, soprattutto se indossato in vacanza sulle isole greche, rende il tutto ancora più suggestivo. In tante le hanno chiesto delle informazioni su tale abito, il brand è stato taggato dalla stessa imprenditrice. Cosa possiamo dire invece sul mollettone? E’ tipicamente anni ’90 e lo usavamo per le giornate al mare o in casa per scongiurare il caldo. Qui elevato ad accessorio perfetto per la sera, cosa avrà pensato il suo pubblico di questa scelta? Nessuno ha commentato.

Impostazioni privacy