Chiara Ferragni lo dice su Instagram mentre lo avvicina alla bocca: “I love…” – i fan non credono ai loro occhi

Chiara Ferragni lo ha detto davvero e ha scatenato l’ira dei fan. Cosa è successo e perché si parla così tanto di questo post tra i tanti.

chiara ferragni instagram followers
(@chiaraferragni – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni su Instagram è un’influencer di tutto rispetto, tanto che si può dire che il lavoro di influencer è arrivato al pubblico italiano grazie a lei. Parte del suo lavoro è quello di promuovere attraverso i suoi canali un prodotto in particolare. Quest’attività è a tempo pieno ed è iniziata con la moda, ma in realtà ora i suoi contratti milionari sono davvero tantissimi. Gli ultimi sono di Pantene e di Dior, ma una di queste promozioni è andata ben oltre, tanto da scatenare l’ira dei fan. Cosa è successo? È tempo di scoprirlo.

Chiara Ferragni sorprende e fa parlare di sé ancora una volta su Instagram, ma stavolta è tutta pubblicità

chiara ferragni instagram gelato
(@chiaraferragni – instagram.com)

Chiara Ferragni su Instagram si presenta così mentre ha in bocca un biscotto gelato – quello oggetto della pubblicità – con la bocca spalancata e a favore di fotocamera. Si tratta di un prodotto abbastanza inclusivo, senza latte o glutine, ma non è questo il problema. Molti followers hanno notato un piccolo particolare. Infatti, c’è chi dubita che la Ferragni mangi davvero del gelato data la sua forma e chi nota come la donna sia sempre bella in qualsiasi inquadratura.

Infine, c’è chi nota come il gelato industriale cerchi di imitare quello artigianale. In più, c’è chi nota come questo gelato non sia poi così famoso. Poi anche lo slogan della influencer non è stato il massimo secondo alcuni fan. Infatti, I am in love with gelato non è stato molto apprezzato.

In ogni caso, la moglie di Fedez e madre di due bambini non si è lasciata fermare dagli haters e, naturalmente, è stata subito pronta con un’altra promozione. Questa volta si parla di un completo arancio fluo e bianco per Dior. Per Chiara Ferragni su Instagram il successo non è solo una parola! In ogni caso, i fan continuano a seguirla e le danno sempre sostegno, anche quando si tratta di singole promozioni.

Impostazioni privacy