Hard Rock Cafè, quello di Milano è troppo strano: i clienti reagiscono così

Hard Rock Cafè, quello di Milano è troppo strano: i clienti reagiscono così, la notizia non è passata affatto inosservata. 

Hard Rock Milano novità
Vespe logo Hard Rock – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’Hard Rock Cafè è un’istituzione e questo lo sappiamo bene. Le loro t-shirt con tanto di logo e città di appartenenza sono un must a cui il turista non sa rinunciare. Questi capi iconici infatti spesso vengono acquistati per i propri cari o semplicemente per arricchire la propria collezione. In Italia attualmente abbiamo cinque ristoranti: Roma – aperto alla fine degli anni ’90 – Venezia, Firenze rispettivamente 2009 e 2011 e l’ultimo (sino a qualche tempo fa) era quello di Verona.

Mesi fa la notizia che sarebbe apparso a Milano il quinto ristorante ha certamente messo di buonumore i cittadini: non solo perché adesso vanta tantissimi clienti pronti ad accaparrarsi il posto più bello dentro il locale, ma è un successo dal punto di vista economico e lavorativo: come si legge infatti sopra nel link riportato, il celebre punto di ritrovo dove si mangia e si ascolta buona musica ha creato tanti posti di lavoro.

Hard Rock Milano è strano, i clienti reagiscono così

Hard Rock Milano novità
Hard Rock, cliente indossa t-shirt – Instagram

La notizia dell’apertura a Milano era stata spoilerata già a maggio e sui social – Instagram in particolare – si è scatenata una vera e propria frenesia da parte di chi vuole andare lì e trascorrere serate piacevoli. Sono già in tanti ad avere la t-shirt con la dicitura “Milan” come giusto che sia. Il locale è stato aperto precisamente in via Dante, collega il Castello Sforzesco con piazza Cordusio, arrivando quasi fino al Duomo. Insomma, una zona importante per la città e che si prevede flussi di clienti da ogni parte del mondo.

Del resto le code dei primi giorni lo hanno dimostrato ampiamente. Ma che tipo di locale sarà? Per chi già si è recato ha constatato lo stile classico e tradizionale dell’Hard Rock, un tuffo nei decenni passati ma resi accattivanti. Include un ristorante squisitamente americano, quindi un hamburgeria ma stilose ed assolutamente glamour. Le luci sono basse per creare un’atmosfera intrigante.

Impostazioni privacy