Hard Rock Cafe, attesissima nuova apertura: via anche a 100 posizioni di lavoro!

Il celebre e storico Hard Rock Cafe apre il suo primo locale a Milano. Attesissima l’inaugurazione sempre più vicina: aperte 100 posizioni di lavoro

Hard Rock Cafe Milano
Hard Rock Cafe (Pixabay)

Sono in corso i lavori per ultimare l’apertura del celebre locale nato a Londra “Hard Rock Cafe” che vede finalmente la sua prima apertura a Milano. Il quinto della celebre catena situato in Italia, dopo Roma, Venezia, Firenze e Verona in quest’ordine cronologico. Incredibile la storia della catena, che dopo la prima apertura nella capitale inglese nel 1971, ha subito fino ad oggi una rapida diffusione in tutto il mondo, in 59 paesi per 191 punti.

Un successo derivato dal tema che contraddistingue questi ristoranti, che vantano numerosi pezzi storici del mondo della musica esposti proprio al loro interno, come la chitarra di Jimi Hendrix, i pantaloni di Micheal Jackson, abiti di Madonna e persino la porta degli studi di registrazione dei Beatles.

Un vero e proprio museo culturale della musica, che unisce ristorazione e beverage a concerti dal vivo. Un concept destinato a non tramontare mai e che proprio ora vede la sua attesissima ascesa nel capoluogo lombardo, con un locale da 900 metri quadrati e 280 posti a sedere.

Hard Rock Cafe, l’attesa apertura

Hard Rock Cafe Milano
Hard Rock Cafe (Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie sul palco senza pantaloni: critiche pesanti al suo look – FOTO

La catena di ristoranti tematici Hard Rock Cafe è talmente nota da vantare propri gadget diffusissimi, tanto da rendere la celebre maglietta firmata con la città di appartenenza del locale il souvenir più venduto al mondo. E finalmente sarà acquistabile quella con la scritta “Milano”, dall’apertura prevista per l’estate.

Posizionato in Via Dante, nei pressi di Piazza Duomo e del Castello Sforzesco, non molto lontano da Sturbucks, si erge la struttura che ospita il ristorante, dalle mastodontiche dimensioni. Proprio per la grandezza del locale, che oltre al ristorante e al tipico store prevede anche due palchi per i concerti dal vivo, sono aperte 100 posizioni per le assunzioni finali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, mai senza… l’imprenditrice mostra la sua più grande passione

I profili più ricercati sono per la sala, come camerieri e host, ma anche il personale di cucina, nonché bartenders e personale manageriale. Per candidarsi basta inviare una mail a cv@hrcmilan.com e la passione per il rock sarà ritenuto un requisito preferenziale.

Impostazioni privacy