Francesco Totti e Noemi Bocchi: chi è l’amante dell’ex capitano e com’è nata la coppia

Due giorni fa è arrivata la notizia tanto temuta da fans e tifosi: Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciavano, questa volta davvero. Ma chi è che ha rubato il capitano alla conduttrice?

Totti blasi nuova fiamma noemi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La notizia ha iniziato a rimbalzare verso le prime ore del pomeriggio dell’11 luglio, rilanciata da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino che per primo mesi fa aveva parlato di una crisi profonda tra i due. Quelle che in molti speravano fossero solo le ennesime voci, purtroppo hanno dovuto fare i conti con la dura realtà: questa volta la coppia, assieme da vent’anni, si diceva addio sul serio.

E’ finità così, con due comunicati separati rilasciati all’ANSA, la lunghissima storia d’amore tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. In realtà le indiscrezioni su un rapporto profondamente in crisi circolavano già da un po’, ma entrambi poco tempo fa, probabilmente per tutelare i figli, avevano rispedito al mittente le illazioni.

Lei con un’intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo, lui con un video sui social, in cui chiedeva proprio rispetto per i suoi ragazzi. E la bandiera della Roma, a quanto pare, avrebbe già trovato, come si mormorava, la “sostituta” della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Totti-Blasi: è addio. Chi è la donna ora al fianco dell’ex attaccante

In queste ore si sta facendo un gran parlare della presunta (ma ci sono pochi dubbi, ormai) nuova compagna di Francesco. Si tratterebbe di Noemi Bocchi, già intravista lo scorso febbraio durante una partita all’Olimpico in tribuna, due file più indietro rispetto al nuovo fidanzato. Ma chi è la donna che ha fatto capitolare l’ex capitano giallorosso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemi_bocchi_padel)

Su un profilo non ufficiale Instagram aperto in queste ore in suo onore, si può notare quanto la somiglianza con la Blasi sia abbastanza palese. Bionda, fisico longilineo e labbra carnose, la donna ha 34 anni, è madre di due bambini e si sta separando dal patron del Tivoli Calcio. Tifosissima della Roma e appassionata di padel, sembra abbia conosciuto il fuoriclasse proprio grazie a questa disciplina.

I due avrebbero iniziato a frequentarsi già nell’autunno del 2021, ma avrebbero mantenuto l’assoluto riserbo per tutelare i figli del “Pupone”. Totti, stando alle foto pubblicate in esclusiva sull’ultimo numero di Chi, avrebbe passato la notte prima dell’annuncio sulla separazione proprio a casa di Noemi. Il giorno dopo, quindi, le dichiarazioni che hanno tolto qualsiasi speranza ai fan.

Impostazioni privacy