Amazon Prime Day: per la tua beauty routine, devi ordinare questi 10 prodotti fenomenali

Ci siamo: gli Amazon Prime Day sono in piena attività e ci sono dei prodotti irresistibili da non lasciarsi sfuggire. Ecco alcuni di essi e il loro costo.

Amazon prime day prodotti
Skincare (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Gli Amazon Prime Day sono 48 ore di sconti incredibili dedicati a tutti gli abbonati al servizio aggiuntivo di consegna rapida, e quest’anno sono partiti ieri e termineranno alla mezzanotte di oggi.

Se siete tra coloro che hanno questo tipo di abbonamento, in serbo per voi ci sono 10 prodotti per la skincare da non perdere per nessun motivo, che trovate online (fino ad esaurimento scorte, naturalmente) a prezzi pazzeschi!

Cominciamo con le Retinol Ceramide Capsules Line Erasing Night di Elizabeth Arden, capsule che combinano retinolo e ceramide, e regalano una pelle più liscia e delle rughe decisamente meno visibili. Prezzo originario 100 Euro, in offerta a 44,72 Euro.

Rimanendo in ambito viso, troviamo quindi la crema di Rilastil Progression Crema Contorno Occhi, trattamento antiocchiaie, antimacchie e antirughe completo specifico per la zona tanto delicata. Anzichè 36,90 la trovate a 19,99 Euro.

Pro-Collagen Marine Cream Spf 30 di Elemis è un gel idratante e molto leggero antirughe per mantenere l’elasticità cutanea. Prezzo iniziale 116 Euro, su Amazon la si trova per 77,80 Euro.

Indispensabile per chi ha la pelle sensibile e delicata il prodotto di Babor, Essence Toning Rose Cleansing. Un tonico senza alcool, con estratto di allantoina tonica, estratto di fiori di rosa e bisabololo. Prezzo scontatissimo: Euro 21,16 anzichè Euro 36.

Amazon Prime Day: 10 offerte skincare da non lasciarsi sfuggire

In offerta si trova anche la Superlative Crema Viso 24 Ore di Korff, un trattamento long lasting nutriente e multivitaminico per mantenere la pelle morbida e vellutata. Prezzo originale 85 Euro, fino a stasera a 38,46 Euro. Da Collistar arriva poi Idro Attiva Magico Gel Scrub Esfoliante Fondente Viso con microgranuli di zucchero. Formula in gel che esfolia con delicatezza ma in profondità il viso togliendo impurità e cellule morte. Inizialmente in negozio a 24 Euro, online è ora a 9,75 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Prime (@amazonprime)

CeraVe offre il Kit Skincare Pelle Mista composto da Schiuma Detergente all’acido ialuronico e Crema Idratante Viso con fattore Spf25 anzichè a 27,14 euro a soli 15,68 Euro. Imperdibile, poi, il “regalo” della Garnier: l’Hydra Bomb Set da 10 maschere in tessuto assortite con quelle purificanti e idratanti per il volto e quelle anti-fatica per il contorno occhi. Prezzo? In commercio per 24,99, su Amazon fino a questa sera si trovano a 13,62 Euro.

Advanced Skincare Rehydrating Rosepetal Cleanser di Elemis è un detergente che si può utilizzare tutti i giorni, a base di estratto di rosa, adatto alla pelle più sensibile. Prezzo iniziale 33 Euro, scontato a 21,45. Infine, ecco l’8 BOTO X20 Shot di Amaderm, un trattamento con effetto lifting immediato che va ad agire rimpolpando la pelle dall’interno e rendendola subito più soda e tonica, oltre che maggiormente idratata. Costo originale 23,99, su Amazon 18,23. Offerte irripetibili, ma ancora per poco.

Impostazioni privacy