Principe William fuori di sé, la Regina lo caccia da palazzo: “sono stata costretta a scegliere”

William cacciato da Palazzo Reale per un motivo assurdo. La Regina ha preferito avere con sé un’altra persona, di solito non gradita.

william cacciato regina
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un evento molto importante per la Famiglia Reale inglese ha comportato un William cacciato dalla Regina da Palazzo, tanto che il principe ha deciso di andarsene con tutta la sua famiglia e Kate lo ha seguito. La discussione in famiglia è nata con l’arrivo del Garter Day, un evento dove si celebra l’attività dell’Ordine della Giarrettiera. Infatti, William e suo padre Carlo erano contro la presenza di una persona a questo evento. Questa persona è considerata sgradita a corte, ma per una volta la Regina ha deciso di averlo alla cerimonia per motivi di protocollo. Questo ha portato William a dare un ultimatum alla nonna e a chiedere se preferiva questa persona a lui. La Regina aveva quindi preso la sua decisione.

Il principe William è stato cacciato per far posto a qualcun altro e il suo nome è un vero scandalo

william cacciato per andrea
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

Ma di chi stiamo parlando? Per chi William è stato cacciato? La decisione della Regina ha lasciato tutti senza parole. Si tratta del Principe Andrea, il figlio della Regina che è stato coinvolto in scandali sessuali e anche di detenere immagini con minori molto discutibili. Per questo, Andrea – che in realtà era già un po’ defilato nella vita di corte, perché non vicino all’eredità del trono – era stato allontanato a tutti gli eventi pubblici dei Windsor.

Per una volta, però, anche per il fatto che non lo vede da tantissimo tempo, la Regina avrebbe voluto il figlio a questo evento del Garter Day. Carlo e William hanno preso una posizione, dichiarandosi completamente contrari a questa presenza, in quanto non gradita già nell’ordinaria amministrazione della corte. Figuriamoci per gli eventi straordinari…

Così la Regina ha allontanato il nipote in favore del figlio e William è stato mandato via dal Palazzo. Si tratta di una soluzione temporanea, finché ci sarà questo evento. Poi il principe tornerà con la famiglia a Palazzo, così come deve essere, quando lo zio sarà andato via. La Regina, però, questa volta non ha preso una decisione giusta.

Impostazioni privacy