Pippa Middleton, ma è vero quello che si dice su di lei? I retroscena dietro il gossip del momento

Pippa Middleton è stata oggetto di un gossip molto particolare, che sta facendo discutere tutti. Cosa è successo e di cosa si tratta?

peppa middleton gossip
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Pippa Middleton sarebbe incinta del terzo figlio. Questo gossip sta aleggiando non solo nella ricca famiglia di Kate, ma anche a Palazzo Reale, dove la Duchessa di Cambridge ha già avuto tre figli e non vede l’ora di tornare anche a fare la zia con un terzo nipote! Qual è la verità? Secondo i ben informati, la terzogenita di Peppa sarebbe nata da poche settimane. Questo avrebbe portato la famiglia di Kate a trasferirsi per un periodo nel Berkshire, proprio per stare vicino alla sorella. In questo modo, sarebbero smentite le voci secondo le quali la famiglia di William sarebbe andata via per via di un dissidio tra lui e la nonna, la Regina. Quanto c’è di vero in questo gossip? Scopriamolo insieme.

Pippa Middleton, il gossip sta facendo impazzire la Casa Reale inglese: di cosa si tratta e quanto c’è di vero

peppa middleton gossip cosa dice
(instagram.com)

Ad avvalorare le voci su Pippa Middleton e sulla nuova nascita ci sarebbe il fatto che anche il terzo fratello di Kate e Pippa, James, avrebbe deciso di trasferirsi con la moglie vicino a Pippa. Infatti, James si è sposato a settembre 2021 con Alizee Thevenet e la cosa era apparsa anche su diversi tabloid inglesi proprio perché era un parente stretto di Kate. In più, Kate e William abiterebbero a pochi passi dalla residenza della Regina e a meno di un’ora da dove vive la famiglia di origine di Kate.

In più, la stessa Pippa aveva pensato di utilizzare la sua grande casa per creare una fattoria didattica in grado di aiutare i bambini e renderli felici. Un’ottima idea, visto che Pippa si è rivelata anche un’ottima madre. Ancora non ci sono conferme sulla nuova nascita nella famiglia di Pippa Middleton, ma quello che è certo è che i Middleton stanno organizzando una riunione di famiglia davvero completa. Chissà che cosa si diranno… Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando qualche paparazzo mostrerà le foto di questo incontro!

Impostazioni privacy