Chiara Ferragni, i tuoi sandali da gladiatore sono l’opera d’arte dell’Estate 2022

L’influencer cremonese stupisce i fan con un look dal sapore “mitologico”. Chiara Ferragni rilancia il trend dei sandali alla gladiatore.

Chiara Ferragni sandali gladiatore
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’imprenditrice digitale alcuni giorni fa si è dedicata una vacanza sprint in Grecia, in compagnia delle storiche amiche e colleghe Veronica Ferraro e Chiara Biasi. La località scelta dal gruppetto l’isola di Hydra, un posto incantato e pieno di vita, con negozi, strutture ricettive e ristorantini, ideale per i proprietari di yacht, visto che non possiede un aeroporto ma è raggiungibile solo tramite imbarcazioni.

Chiara Ferragni ne ha approfittato per sfoggiare un look fresco e vacanziero, con abiti leggeri, snakers, borse color turchese acceso (un omaggio alle isole greche, appunto) e calzature che più estive non si può.

Parliamo dei cosiddetti sandali alla gladiatore, scarpe raso terra composti da fascette che si incrociano sul piede e risalgono fino alla caviglia e oltre. L’influencer ha deciso di rilanciarne la moda, poichè sono sfruttabilissimi sia di giorno che di sera, essendo molto scenografici e andando bene anche con dei minidress, ad esempio. Ma vediamo in particolare quale modello ha scelto e come lo ha abbinato Chiara.

Chiara Ferragni i suoi sandali sono già un “must have” di stagione

La bella cremonese ha scelto di abbinare questo tipo così particolare di calzature con un miniabito crochet verde con dettagli super colorati ed elementi cut out sui fianchi come vuole la tendenza di quest’anno. In mano una borsettina rosa acceso, per un outfit che urla estate da tutti i pori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I sandali abbinati per l’occasione dalla Ferragni sono gli stessi già visti durante l’installazione Dior, durante il Salone del Mobile. Si tratta di un paio di scarpe in corda, con plateau abbastanza importante, ad infradito, con i listini che si allacciano sulle caviglie.

Il colore è un beige scuro, adattissimo per l’estate e per essere usato in qualsiasi ora della giornata, sia con un copricostume che di sera, magari sotto a un maxidress, altro trend di questa Estate 2022. Un acquisto da nno lasciarsi sfuggire per essere letteralmente al passo con i nuovi dictat di stagione.

Impostazioni privacy