Kate Middleton, svelato il prezzo dell’ultimo abito sfoggiato…

Kate Middleton, svelato il prezzo dell’ultimo abito sfoggiato. Una cifra da capogiro che non spaventa – a quanto pare – le appassionate di stile. 

Kate Middleton abito principesco
Kate Middleton abito pois – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton ci fa sognare sempre, ogni evento formale a cui presiede visto il ruolo prestigioso che le pertiene. Sono decorsi ormai 11 anni dal 2011, anno in cui ha sposato il Principe William e dal cui amore sono nati tre figli. Oggi la Duchessa di Cambridge è una donna  sicura di sé e nelle sue apparizioni pubbliche è molto apprezzata dal popolo.

Riflettori che si spingono oltre manica se pensiamo che la moglie del Principe oggi vanta un enorme successo sui social. Non è lei a creare certamente tutte queste pagine, ma sono i followers che amano sottolineare ed approfondire gli stili proposti dalla stessa perché si sa, ogni volta fa centro. Tuttavia nella sua ultima apparizione è accaduto qualcosa di straordinario.

Kate Middleton, svelato il prezzo (poco accessibile) del suo ultimo abito

Kate Middleton abito principesco
Kate Middleton abito principesco – Getty images

Un abito che certamente non ha bisogno di parole per spiegare la magnificenza e la bellezza di questa mise, assolutamente elegante. Un verde che gioca molto con i punti luce cosparsi soprattutto lungo tutta la parte centrale dell’abito che comprende corpetto e gonna in tulle. Un’eleganza non indifferente, perfetta per l’importante occasione a cui ha presieduto.

Kate ed il marito infatti sono stati invitati ad una cena di stato con i governatori della Giamaica.  Un verde smeraldo che conquista e che ti lascia senza parole, un perfetto abito principesco impreziosito dalle ruches lungo lo scollo ampio che lascia le spalle scoperte. Il vestito appartiene alla collezione firmata Jenny Packham, la stilista che dopo un esordio nel settore abiti sposa ha usato il suo talento – un mix tra tradizione ed un sapiente design contemporaneo – per creare pezzi veramente interessanti, la sua seguitissima pagina social lo dimostra chiaramente.

E per Kate la maison di moda è davvero una garanzia e non perde occasione per farsi confezionare abiti per le occasioni più importanti come questa cena formale. A proposito, tale abito non è passato inosservato ed è andato letteralmente a ruba. Non è questo lo stupore, piuttosto il costo dello stesso: 4.400 euro, una cifra certamente non tanto accessibile.

Impostazioni privacy