Kate Middleton, “trova gli errori” in questi 19 outfit diversi – risate sul web

Kate Middleton e la sua passione per il tennis, ecco i numerosi outfit sfoggiati in occasione del torneo di Wimbledon: quali sono i look scelti dalla duchessa?

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Icona contemporanea indiscutibile, Kate Middleton rappresenta un simbolo globale, sia per quanto riguarda il suo impegno sociale nel ruolo di futura regina, ma anche per quanto riguarda il mondo del fashion. La sua elegante presenza, sempre impeccabile e ricercata, ispira le tendenze, che padroneggia e guida attraverso il suo fascino regale.

Tra le tante passioni che animano lo spirito profondamente acculturato dell’erede al trono, il tennis è lo sport che forse maggiormente emoziona la duchessa, e che pratica con costanza anche insieme alla sua famiglia. Non è singolare trovarla a scambiare qualche tiro con i suoi figli, ma soprattutto è immancabile la sua partecipazione al Torneo di Wimbledon. Anche quest’anno non poteva evitare di assistere al grande evento, dove ha conquistato l’attenzione attraverso i suoi incantevoli outfit, con una particolare influenza vintage che diventa sofisticata attraverso la sua personale interpretazione.

Uno stile straordinariamente ricercato, che proprio attraverso la storia dei look indossati per la grande occasione, possiamo ammirare la sua trasformazione fino ai giorni nostri. Ripercorriamo gli outfit della duchessa di Cambridge per contemplare l’evoluzione di una icona, che sempre di più conquista il mondo intero.

Kate Middleton: gli outfit di Wimbledon

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Dopo aver incantato il mondo in occasione della finale del torneo femminile di Wimbledon, Kate Middleton dimostra ancora una volta la sua evoluzione di stile. Giallo limone è il colore che ha illuminato l’evento dalla Royal Box, a maniche corte e con tanto di dettaglio di maxi fiocco sul corpetto dell’abito. Una scelta che sfoggia successivamente al vestito celeste a pois, modello chemisier con maniche a sbuffo e cintura ton sur ton. Scelte di moda con chiari richiami vintage, reinterpretati in chiave molto sofisticata, per un effetto finale davvero raffinato e femminile.

Ma basta sbirciare gli outfit delle ultime edizioni di Wimbledon per accorgersi di quanto lo charme della futura regina abbia subito incredibili trasformazioni, sempre più fashion e glamour, e con chiari segnali di forte espressione della sua sempre più riconoscibile personalità. Molto distanti dai look discreti indossati precedentemente, che se da una parte non abbandonavano mai la passione per i colori, che ora sembra aver trovato la massima espressione, non venivano mai selezionati in tutta la loro vibrante potenzialità.

Un verde scuro nel 2019, per l’evidente richiamo all’eccezionalità del campo di prato che contraddistingue Wimbledon, ma anche molte sfumature di bianco, per un’eleganza candida e mai sopra le righe. Come dimenticare l’azzurro pastello della premiazione della finale maschile dello stesso anno, ma c’è un dettaglio in particolare che contraddistingue ogni suo look al torneo di Wimbledon e che fa sorridere il web: si tratta di una speciale spilla sempre presente nei suoi outfit al celebre evento di tennis.

Il significato nascosto del piccolo accessorio a strisce viola e verdi rappresenta i colori ufficiali del Torneo di Wimbledon, al quale la futura regina si sente molto legata. Solo una volta è mancata in una data dell’importante evento, per un tenero motivo: era il 2013 e si trovava in dolce attesa del principe George, molto vicina al parto.

Impostazioni privacy