Kate Middleton, la sua influenza cambia la moda Estate 2022: tre look da copiare

Kate Middleton detta le tendenze della moda estate 2022 con tre look assolutamente favolosi: ecco quali sono e come copiarli.

kate middleton moda estate 2022 wimbledon
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton detta le tendenze sulla moda estate 2022 partendo dal solco di Lady Diana, ma con uno stile del tutto suo. Le scarpe che ha indossato nell’ultima occasione speciale per i Reali inglesi, come il torneo di tennis mondiale che si svolge in Inghilterra – il Wimbledon. Per l’occasione, Kate ha indossato un paio di zeppe che non sono passate inosservate. Infatti, la stessa Letizia di Spagna ha indossato un modello molto simile. Come copiare i tre look di Kate?

Kate Middleton moda estate 2022: inizia da un abito lungo low cost e dai slancio con le zeppe!

kate middleton moda estate 2022 zeppe
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

Il primo look di Kate Middleton per la moda estate 2022 è un abito lungo celeste a pois bianchi che si può trovare tranquillamente nei negozi di outlet o di moda low cost in genere. Per completare l’outfit, si possono utilizzare una borsa di paglia – che fa tanto estate – e un paio di zeppe con altezza vertiginosa. Anche queste devono avere la base in paglia ed è altrettando importante che si allaccino con dei laccetti da legare alla caviglia.

Il secondo look prevede un abito viola con trasparenze e un motivo onirico. L’abito è stato indossato durante un incontro pubblico che i Duchi di Cambridge hanno postato sul loro account ufficiale Instagram. In questo caso, invece delle zeppe, c’erano ai piedi di Kate delle splendide décolleté. Infine, il terzo look è lo splendido bito color acquamarina con motivi anni Ottanta geometrici e le immancabili zeppe. La scollatura davanti era abbastanza profonda, ma con l’estate ci può anche stare.

In ogni caso, si tratta di abiti da giorno facili da trovare. Per le zeppe, invece, Kate ha preferito scegliere qualcosa di fresco e di elegante, dettando così le tendenze. Le sue zeppe sono o gialle o color carne nella parte in alto, ma ci sono anche persone che cercano di imitarla indossando zeppe con parte alta in blu o bianca, come hanno fatto Zara Phillips e Letizia Ortiz proprio all’evento dedicato a Wimbledon.

Impostazioni privacy