Kate Middleton, look senza precedenti per il momento più importante. Coinvolto William, cosa sta succedendo

Kate Middleton ha lasciato senza fiato mostrandosi con un look unico per un evento importante in cui è coinvolto anche William: cosa sta succedendo.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elegante in ogni occasione, sempre impeccabile e solare. Kate Middleton è una delle reali più amate, amata per il suo stile unico e i suoi modi di fare sempre gentili.

Al fianco di William, forma una delle coppie reali più popolari: la loro storia da favola ha fatto sognare i sudditi anno dopo anno. Dal loro amore sono nati i figli George, Louis e Charlotte con i quali formano una famiglia da mulino bianco.

Mamma, moglie e reale, nonostante le frenetiche giornate Kate è perfetta in ogni apparizione, tanto che il suo stile bon ton da principessa, ma comunque glamour. Questa volta si è superata sfoggiando un look stupefacente.

Kate Middleton, il look unico per il momento importante 

Verde ed elegantissimo. Questo l’abito sfoggiato da Kate per posare al fianco del marito durante la realizzazione di un quadro a loro dedicato.

L’opera è stata aggiunta alla collezione del Fitzwilliam Museum a Cambridge: a realizzarlo il talentuoso artista britannico Jamie Coreth che ha scelto di raffigurarli complici, uno al fianco dell’altro.

Dal quadro emerge la loro intesa che li unisce anno dopo anno, permettendogli di affrontare le sfide quotidiane mano nella mano. Nel quadro protagonista assoluto è l’abito indossato dalla Duchessa sui toni del verde smeraldo, in un tessuto in raso, abbinato alle scarpe del medesimo colore firmate niente meno che Manolo Blahnik.  Si tratta del modello iconico Hangisi, onnipresente nella serie di “Sex and the city”.

L’abito – firmato The Vampire’s Wife*- non è la prima volta che Kate lo ha scelto, avendolo infatti già sfoggiato durante il suo tour in Irlanda con il marito, avvenuto due anni fa.

Impostazioni privacy