Kate Middleton: un cambio look clamoroso per la futura Regina. Ecco cos’ha fatto la Duchessa!

Giorni ricchi di impegni per la Duchessa, che è apparsa al fianco del marito sfoggiando un look particolare. Kate Middleton osa con il total white.

Kate Middleton look bianco
Kate con il marito William ad Ascot (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La futura Regina consorte del Regno Unito ha lasciato tutti a bocca aperta, di recente, quando ha preso parte a uno degli eventi mondani più importanti della stagione: le corse di Ascot. Per l’occasione Kate Middleton aveva deciso di puntare su un vestito midi a pois neri di Alessandra Rich, che ne ricordava un altro, indossato decenni prima da Lady D.

Elegantissima, e con cappello di ordinanza a larghe falde, la Windsor era apparsa come la quintessenza dello chic e dell’eleganza, ricevendo non pochi plausi per tale outfit. Ieri, tuttavia, la Duchessa di Cambridge ha mostrato di poter osare anche stili molto diversi, pur mantenendo sempre l’impeccabilità per la quale è nota, partecipando con il marito William a un’importante celebrazione.

Per questa manifestazione la 40enne ha optato per una mise più seria e professionale, optando per un completo giacca e pantaloni del suo stilista preferito che ha spesso sfoggiato, anche il giorno del suo matrimonio.

Kate Middleton: la Duchessa è una visione in bianco. Di chi è il completo?

Per partecipare all’inaugurazione della statua dedicata ai giovani anglo-caraibici, la National Windrush Monument alla Waterloo Station a Londra, Kate ha deciso di sfoggiare un blazer già indossato precedentemente, di Alexander McQueen, con taschini laterali trasversali sui fianchi. Costo? non certo alla portata di tutti, ben 1592 Euro.

Ad essa la Middleton ha abbinato quindi un paio di pantaloni sempre dello stesso marchio, in crepe, candidi come la neve e leggermente svasati in fondo, costo 686 euro, accompagnati da un top dello stesso colore e una minibag di Mulberry.

Ai piedi un paio di decolletè coordinate con tacco vertiginoso e infine per donare un punto luce e non appiattire l'”ensemble”, un paio di orecchini di Chulk di ispirazione Art Decò, questi certamente più alla nostra portata: “solo” 82 Euro, per sentirsi per un giorno anche noi un po’ principesse. Anche questa volta Catherine ha fatto centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.