Kate Middleton, regina del “Low Cost”: pantaloni Zara a meno di 20€

Kate Middleton ha incantato tutti con una scelta low cost: la moglie di William si è affidata al moda delle catene dell’abbigliamento, puntato tutto su Zara e sfoggiando un pantalone sotto i 20 euro.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Regina indiscussa di stile. Kate Middleton non smette mai di stupire con le sue scelte in fatto di stile. I suoi look sono una fonte d’ispirazione costante: dallo stile bon ton coniugano eleganza e glamour creando outfit super chic, ammirati in tutto il mondo.

Dai completi giacche e gonne, la moglie di William adora indossare colori pastello – come rosa e giallo – ma anche tonalità più forti tra cui il verde, suo colore preferito in assoluto.

Conosciuta anche per i suoi boccoli sempre perfetti, nel tempo ha stupito per una scelta inusuale tra i reali, diffusasi solo negli ultimi anni: indossare capi low cost. Nel guardaroba della Middleton si alternano capi di grandi firme a pezzi della catene di abbigliamento. Tra queste la più ricorrente è Zara molto amata dalla futura Regina: a colpire una recente scelta che l’ha vista sfoggiare un paio di pantaloni  targati dal famoso marchio spagnolo.

Kate Middleton, regina del “Low Cost”: punta tutto su Zara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos)

In vista della bella stagione, Kate Middleton si è scoperta esagerando come non mai. Nel farlo ha scelto Zara, brand low cost da lei molto amato, dimostrando come anche i reali possa accadere a marchi del genere, senza dover puntare per forza su capi dalle cifre esorbitanti.
Se in passato ha indossato molti vestiti della famosa catena spagnola, questa volta ha puntato sui pantaloni, ma nulla di troppo formale: Kate ha sfoggiato degli shorts firmati Zara.

Si tratta del classico modello a vita alta (del costo di 20 euro): realizzati in jeans hanno messo in risalto il suo fisico asciutto: nonostante i 40 anni e le tre gravidanze alla spalle, la Middleton sembra una ragazzina e questo capo l’ha resa ancora più sbarazzina.

Impostazioni privacy