Charlène di Monaco superlativa con il nuovo taglio di capelli. Ecco a chi sta bene

La bellissima Charlène di Monaco torna ad apparire in pubblico con un taglio di capelli incantevole. Ecco come imitarlo e a chi sta bene.

Charlène di Monaco nuovo taglio pixie cut
Charlène di Monaco (Foto di @361magazine Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Cherlène di Monaco torna a farsi vedere in pubblico, dopo i problemi di salute che l’hanno allontanata da Montecarlo per un pò.

A causa di un’infezione otorinolaringoiatrica infatti, la principessa è stata costretta in ospedale per molto tempo, durante i quali non era più stata vista in pubblico.

Ora, la bella principessa è tornata a farsi vedere al fianco del marito e padre dei suoi figli Alberto di Monaco, anche se da tempo giravo voci sulla fine dell’amore tra i due, tanto che si parla addirittura di un contratto stipulato in cui si impegnano comunque a mantenere l’apparenza.

Ma gossip a parte, quello che balza agli occhi è che Cherlène è sempre più bella, complice anche il nuovo taglio di capelli, che le sta d’incanto.

Si tratta di un pixie cut sfumato in una tonalità biondo ice, che ben si addice ai colori chiarissimi e ai lineamenti delicati della principessa consorte. Inutile dire che questo taglio ha già fatto gola a moltissime donne, che si chiedono però se il pixie cut stia bene davvero a tutte. Andiamo a vederlo insieme.

Pixie cut, a chi sta bene il taglio di Charlène di Monaco

Anche quest’estate, abbiamo visto che i tagli corti continueranno a dominare la scena, ideali per creare look femminili ma con un pizzico di brio.

E’ il caso del pixie cut, il taglio scelto da Charlène di Monaco, un taglio molto corto che lascia scoperto il collo, ma anche le orecchie e la fronte.

Viene quindi da chiedersi, se un taglio così corto possa star bene davvero a tutte. La risposta è no. Questo taglio infatti, dona moltissimo a chi ha lineamenti molto delicati, occhi grandi e pelle perfetta (un pò come la principessa di Monaco).

Questo perché essendo un taglio molto corto, mette in risalto tutti i lineamenti del viso, che se troppo spigolosi, risulterebbero ancora più mascolini. Se non avete un viso da bambola quindi, questo taglio non fa per voi.

Potete però provare un pixie cut un pò più lungo, molto femminile e senza tempo, da asciugare lasciando le punte più movimentare e la radice più piatta, oppure naturali se abbiamo i capelli mossi.

Un taglio perfetto da gestire in estate e che vi farà subito apparire più sensuali (anche se non siete Charlène di Monaco!).

Impostazioni privacy