Lady Diana, rivelazioni inaspettate: “Lo amava” – ASSURDO

Manca poco al 25esimo anniversario dalla morte di Lady Diana, ma non terminano i segreti sulla celebre icona. Alcune indiscrezioni trapelate svelano un amore tenuto nascosto: ecco di chi si tratta

Lady Diana
Lady Diana (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Manca poco al 25esimo anniversario da quella tragica giornata del 31 agosto 1997, quando solo 36enne lady Diana perse la vita nel drammatico incidente automobilistico. Amata e ammirata dagli inglesi, che la ritenevano la “principessa del popolo” anche in seguito al divorzio dal principe Carlo, la sua terribile scomparsa scosse il Regno Unito e tutto il mondo, che si strinse intorno a lei.

Un evento che segnò irrimediabilmente la storia, proprio per il simbolo che rappresentava globalmente, per la sua straordinaria solidarietà e profonda umanità. Un’icona senza tempo, a cui sono state dedicate pellicole e serie televisive, e che ancora oggi ispira milioni di persone in tutto il mondo. La sua vita tormentata è stata spesso protagonista di racconti e speculazioni, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con la famiglia reale, e in particolar modo con l’ex consorte.

Sono infatti noti i ripetuti tradimenti dell’erede al trono con Camilla Parker, di cui si sospetta fosse innamorato da prima ancora dell’incontro con la principessa di Galles, e che infatti ancora oggi li vede uniti dal matrimonio celebrato nel 2005. Anche Lady Diana sarebbe stata sentimentalmente legata ad altri uomini, ma l’ultima notizia svela un particolare amore nascosto e non corrisposto, rimasto fino ad ora sconosciuto.

Lady Diana: il suo amore segreto

Lady Diana
Lady Diana e George Michael (Instagram)

A mettere luce sull’amore segreto che avrebbe animato il cuore di Lady Diana sul finire degli anni ’80, quando il matrimonio con il principe Carlo era già naufragato, è un libro biografico. Protagonista proprio l’uomo che avrebbe conquistato i sentimenti della “principessa del popolo”: il celebre cantante George Michael, che fece coming out nel 1998.

Il loro era un rapporto spiritualmente intimo, come raccontano fonti vicine, che svelano la frequenza dei loro contatti e la profondità delle confidenze che si scambiavano, tra un incontro e l’altro. Una vera e toccante amicizia, che stando alle rivelazioni, significava molto di più per Lady Diana Spencer, che provava un intenso trasporto nei confronti del cantante.

Qualcuno definisce addirittura il suo comportamento come quello di una “ragazzina” quando in presenza del suo amato, a cui telefonava ad ogni ora del giorno per parlare insieme. Uno dei tanti segreti che non troveranno mai la diretta conferma nella storia della principessa più amata e che ancora oggi commuovono i numerosi sostenitori, per cui sempre sarà un’icona indimenticabile.

Impostazioni privacy