Camilla compie 75 anni: il look del compleanno è da “regina di stile”

Camilla compie 75 anni: il look del compleanno è da “regina di stile”. Una donna, una vita ricca di avvenimenti, un personaggio interessante come pochi. 

Camilla Shand 75 anni
Camilla ed il Principe Carlo – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Camilla Shand, o come tutti la chiamano Camilla Parker-Bowles è la donna – oggi 75enne – che ha rubato il cuore ormai tantissimi anni fa al Principe Carlo. Un amore incoronato solo tanti anni dopo nel 2005 quando si sono sposati. Una donna che si distingue e che lascia il segno, soprattutto per il suo modo di affrontare la vita, quell’autenticità che non ha perso neanche quando è entrata a far parte della Famiglia Reale britannica.

Nella giornata di ieri ha compiuto gli anni ed è lodevole l’immensa attenzione che la stessa ha ricevuto da parte dei media. Dopo decenni passati fatti di confronti – con la mai dimenticata Lady Diana – e di cui certamente l’opinione pubblica non ha speso parole lodevoli verso la Duchessa di Cornovaglia, al giorno d’oggi finalmente questo atteggiamento ostile è cambiato.

Camilla compie 75 anni, una vita vissuta con stile e personalità

Camilla Shand 75 anni
Camilla, duchessa di Cornovaglia – Instagram

Sorriso smagliante e la certezza di fare ancora tante cose, una tranquillità che ti conquista ed un sorriso che trasmette tanto, appare così Camilla, la duchessa di Cornovaglia nel servizio fotografico esploso poi sui social in queste ore. Scatti che perfettamente la rappresentano, semplici e sofisticati, del resto come lei lo è stata nel corso di tutta la sua vita.

Una mise pensata per lei dalla fidatissima stilista Fiona Clare, conosciuta grazie all’intervento di Jacqui Meakin, la personal dresser che si occupa di curarle il look in ogni minimo dettaglio in modo da essere perfetta nelle uscite ufficiali. Una professionista che ha colto perfettamente il mood di Camilla e viene riproposto nella sua mise per il compleanno.

Un modello di abito che segue molto quelli cui è solita indossare ed adottando uno stile floreale, molto delicato: fiorellini bianchi su sfondo azzurro che donano freschezza ed eleganza. Un servizio fotografico dello scorso 13 luglio che ha avuto come luogo speciale la sua casa nel Wiltshire, Raymill. Del resto per Camilla il connubio eleganza e praticità è stato sempre portato avanti, come ai tempi del Covid dove ha riscoperto una passione per il denim, come si vede nella foto sopra allegata insieme a Carlo.

Impostazioni privacy