Kate Middleton e Camilla di Cornovaglia: la verità sul loro rapporto – tensione nell’aria

Kate Middleton e Camilla di Cornovaglia non sarebbero in buoni rapporti come vorrebbero far credere. Cosa sta scatenando le nuove tensioni?

kate middleton camilla tensione
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton e Camilla di Cornovaglia non hanno sempre avuto un rapporto idilliaco. L’idea è sempre quella di stemperare le tensioni in onore dei rispettivi mariti, William e il Principe Carlo. È anche vero che le due hanno anche molto in comune. Hanno un ruolo molto importante nella Famiglia Reale – Kate forse un po’ di più – e potrebbero diventare presto regine. D’altra parte, Elisabetta II non ha alcuna intenzione di lasciare il trono, ma sta dando incarichi sempre più importanti sia al figlio che al nipote che saranno i futuri eredi al trono, un po’ per allenarli al compito e un po’ perché l’età va avanti un po’ per tutti. Quali sono stati gli ultimi motivi di tensione tra la duchessa di Cambridge e quella di Cornovaglia?

Le nuove tensioni tra Kate Middleton e Camilla di Cornovaglia si sono appianate con un obiettivo

kate middleton camilla obiettivo
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

Il prossimo 17 luglio Camilla compirà 75 anni e, così come per i 40 anni di Kate, ci sarà un quadro in suo onore. Poco prima di questo quadro, però, sta scatenando un po’ di polemiche la presenza della duchessa di Cornovaglia in una rivista che si occupa di mondo campestre in Inghilterra, dove Camilla sarà immortalata per il numero che uscirà il 13 luglio e di cui qualche immagine si è già vista sugli account ufficiali dei Reali.

Insomma, un’idea che non ha un ottimo tempismo e che ha creato motivi di tensione nell’aria. Per fortuna, Kate si è giocata l’arma segreta: la sua passione fotografica. Così ha convinto Camilla a realizzare lei gli scatti che andranno nella rivista. Per la vanità di Camilla è stato un vero toccasana, il rapporto tra le due è migliorato, le foto sono stupende e… Alla prossima occasione! Infatti, da un primo momento di tensione è nato tra le due una sorta di piccolo sodalizio, ma sempre con discrezione.

Infatti, il popolo inglese ricorda molto bene come si sono messi insieme Carlo e Camilla (e non solo loro!). La duchessa di Cambridge, però, ha saputo coniugare la sua passione per la fotografia in un modo diplomatico per risolvere la questione.

Impostazioni privacy