Camilla: “il principe Carlo mi ha sempre chiamata…” – scioccante

Durante un recente discorso pubblico l’erede al trono Carlo ha rivelato il nomignolo dedicato alla moglie. Camilla è chiamata davvero così!

Carlo camilla nomignolo
Carlo e Camilla (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La loro storia d’amore dura da più di 50 anni, da quando si conobbero nei primi anni Settanta, entrambi non ancora sposati. Carlo d’Inghilterra e l’allora Camilla Shand, furono colpiti da un vero colpo di fulmine, pare scatenato da una frase che la ragazza gli disse allora: “Sai che mia nonna e tuo nonno erano amanti? Che ne dici?”.

La loro relazione, tuttavia, fu molto osteggiata dai Windsor, in particolare Lord Mountbatten e la Regina, che non vedevano di buon occhio quella ragazza più grande del Principe di Galles, libera e scanzonata.

Fu così, quindi, che la Shand decise di convolare a nozze nel 1973 con Andrew Parker Bowles e Carlo, pressato dalla famiglia, iniziò a frequentare la giovanissima Lady Diana Spencer, sposandola poi nel 1981. Entrambi, tuttavia, rimasero amanti durante i rispettivi matrimoni.

La morte di Lady D, nel 1997, scatenò un vero clima d’odio nei confronti della donna, ritenuta da molti la colpevole dell’infelicità della bella Principessa. I due decisero quindi di vivere sottotono la loro relazione e solo nel 2005, pur senza la presenza della Regina, i due convolarono a nozze con una cerimonia il più riservata possibile. Quest’anno Elisabetta II, cun un comunicato stampa, ha espresso il suo “sincero desiderio” che la Shand fosse “conosciuta come Regina Consorte mentre continua il suo leale servizio alla Corona”.

Camilla di Cornovaglia: Carlo la chiama così nel loro privato

Di recente la coppia ha partecipato ad una serata di gala al British Museum in onore del British Asian Trust, creato da Carlo nel 2007 per combattere la povertà e la diseguaglianza nell’Asia meridionale. Ovviamente il Principe ha tenuto un discorso pubblico, e ha stupito i presenti rivelando il dolcissimo soprannome che ha coniato per la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

“Non riesco a credere che siano trascorsi quasi due anni dal giorno in cui io e la mia mehbooba siamo stati in grado di stare con tutti voi per celebrare il lavoro del British Asian Trust” ha detto Carlo davanti ai prestigiosi 350 ospiti. Mehbooba in lingua urdu significa “la mia amata”.

Una rivelazione che ha intenerito non solo la diretta interessata, ma anche le persone presenti, sorprese da questa dolcissima confessione. I due oggi sono amati dai sudditi britannici, che hanno da tempo iniziato ad apprezzare questa fresca 75enne che ha donato finalmente tranquillità al timido e riservato erede al trono inglese.

Impostazioni privacy