Saldi da Mango: party outfit pazzeschi a prezzi scontatissimi – imperdibili

Mango, i saldi del negozio low cost più scelto dalle star. Outfit pazzeschi a prezzi scontatissimi, le imperdibili proposte del brand da acquistare ora

Mango
Mango (Official)

Gli articoli più letti di oggi:

Nato nel 1984, il brand Mango vanta quasi quarant’anni di storia, che nel tempo ha determinato un’autentica e difficilmente ripetibile affermazione. Contraddistinto dalla costante ricerca di uno stile sempre contemporaneo ma nel contempo sofisticato, si affaccia ad un target ampio, inclusivo e fidelizzato. Tra i negozi che prendono parte alla macro-categoria del fast fashion, è uno dei pochi indossati anche dalle star, parte del guardaroba delle più famose e seguite del jet-set.

Kendall Jenner, Gigi Hadid, Irina Shayk, sono solo alcune di queste, non ultima Katie Holmes, icona chic del nostro tempo, che non a caso sceglie l’eleganza del marchio nativo di Barcellona. Persino la regina di Spagna Letizia Ortiz e la duchessa di Cambridge Kate Middleton sono state avvistate con alcune creazioni del brand, per una classe che diventa persino reale.

Queste sono parte delle ragioni per cui nel periodo di saldi non possiamo assolutamente farci mancare uno sguardo sulla collezione offerta in sconto, che dimostra un animo glam senza precedenti. Gli abiti a prezzi stracciati perfetti per un party outfit indimenticabile sono semplicemente irresistibili, gli unici che ora potremo desiderare per le serate delle nostre vacanze estive.

Mango, saldi imperdibili

Mango
Abiti Mango (Official)

La prima regola è glam, questa l’indicazione che ci fornisce Mango attraverso la collezione di abiti messi in saldo per la nostra compiuta felicità. Un’estate di divertimento e leggerezza, vacanze vissute soprattutto di sera: questo è molto altro nel messaggio del brand, che si accompagna al secondo suggerimento. Eleganza, questa eterna alleata che nella sua misura più ricercata contraddistingue le creazioni scontate del marchio a prezzi accessibili e vantaggiosi.

Il primo selezionato è un abito lingerie dalla linea morbida, tendenza assoluta di stagione, nella tonalità metallizzata dell’argento a specchio. Spalline sottilissime e scollo a V contraddistinguono la sua silhouette dall’abito, abbinabile in modo fashion persino con sneakers bianche. Il suo prezzo è di soli 35,99 euro, battuto in convenenza dal mini dress fucsia, colore must dell’estate 2022, dalla linea increspata. La scollatura accattivante presenta tagli cut out, per una seduzione vibrante, al costo di 27,99 euro.

L’estate prende vita nella stampa barocca dell’ultimo vestito a fantasia tra il giallo e il viola dalla linea iper femminile. Aderente e senza spalline, disegna la silhouette e ravviva l’incarnato, al prezzo di 45,99 euro.

Impostazioni privacy