Regina Elisabetta, il nuovo taglio di capelli riscrive le regole del tanto amato pixie cut

La Regina Elisabetta riscrive le regole del pixie cut adattandolo come nuovo hair look, eccola con il nuovo taglio di capelli.

La Regina Elisabetta taglio pixie cut
La Regina Elisabetta (Foto @theroyalfamily Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Regina Elisabetta è da anni un’icona intoccabile, non solo per il simbolo legato alla corona degli inglesi, ma anche un’icona di moda e femminilità in tutto il mondo.

Nel corso del suo regno, la Regina più amata ha spesso riscritto le regole dello stile e dell’eleganza, dettando mode con i suoi look sempre impeccabili.

Per quanto riguarda l’hair style però, la Regina è stata sempre fedele al solito taglio di capelli, senza mai cambiare.

Ma proprio ad oggi, Elisabetta ha deciso di dare una svolta inaspettata al suo look, partendo proprio dai capelli, così intoccabili per la reale. Ecco il taglio di capelli scelto dalla Regina.

La Regina Elisabetta sceglie il pixie cut, ecco il nuovo taglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ad accompagnarla nella difficile scelta, Angela Kelly, la sua personale assistente, che ha parlato in passato anche nel suo libro del suo difficile compito, in particolare quando si trattava dei capelli.

A quanto pare, la Regina ha sempre voluto osservate delle rigide regole per quanto riguarda i suoi capelli, e non deve essere stato semplice quindi convincerla nel cambiamento di stile.

Non sappiamo poi se sia stata proprio Elisabetta a prendere da sola questa decisione, ma in ogni caso il risultato è davvero sbalorditivo.

La regina infatti, ha scelto il pixie come taglio, decisamente il taglio più alla moda del periodo, una scelta che ci conferma ancora una volta il suo occhio per lo stile e la moda.

Nessun errore quindi per Queen Elisabeth, che ha sfoggiato la nuova chioma in occasione della consegna della George Cross a varie personalità della politica internazionale.

Un taglio che, se possibile, conferisce ancora più eleganza alla chioma bianca della Regina, rendendola davvero perfetta e mette in mostra il suo viso dai lineamenti delicati.

Impostazioni privacy