Ilary Blasi, i suoi mocassini Prada sono LA scarpa dell’Autunno 2022

Ilary Blasi, i suoi mocassini Prada rubano la scena mettendo a tacere i gossip. Sono assolutamente “la scarpa dell’Autunno 2022”.

Ilary Blasi mocassini Prada
Ilary Blasi (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella conduttrice Ilary Blasi è ormai da mesi al centro del gossip, a causa della separazione dal calciatore idolo della Roma Francesco Totti.

Si susseguono le notizie, le ultime delle quali parlerebbero addirittura di come sia stata la Blasi a tradire per prima, durante la conduzione de L’isola dei Famosi. Rivelazioni forti, che la vedrebbero insieme a Cristiano Iovino, influencer e personal trainer.

La bella bionda romana però, continua a non rispondere alle provocazioni, e sui social si mostra serena e tranquilla, prima con foto delle vacanze da sola e con i figli, e ora con settembre e il ritorno alle classiche attività.

Ilary Blasi e il look da collegiale, i mocassini Prada sono la scarpa più cool dell’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilaryblasi_fans)

Una cosa certa, Ilary Blasi continua a far sognare i milioni di fan, tra scatti sensuali e altri da vera fashion victim, dove emerge tutto il suo splendore.

E proprio pochi giorni fa, l’ex letterina ha postato su Instagram un video dove si mostra con un outfit perfetto per questo periodo.

Bella e in perfetta forma, Ilary indossa una t-shirt bianca e gonna nera plissettata da collegiale, ma il vero punto forte dell’outfit sono le scarpe. Un mocassino nero lucido firmato Prada, che completa il look con eleganza e un pizzico di brio.

Belle da indossare sotto qualsiasi look, i mocassini Prada si confermano la scarpa più cool per la prossima stagione Autunno Inverno 2022-23, amatissime anche dall’influencer Chiara Ferragni.

Se volete provarle con altri stili, queste scarpe sono fantastiche anche da abbinare ovviamente al pantalone, ma anche al jeans, abbinando il tutto a t-shirt con scritte e grafiche e blazer over, un altro must della stagione.

Impostazioni privacy