Chiara Ferragni, il look scatena una bufera di polemiche: “stavolta ha sbagliato tutto”

Questa volta pare non piacere molto il look scelto da Chiara Ferragni per il suo viaggio sulla Costa Toscana. Ecco il perchè di tante critiche.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella e potente influencer cremonese negli scorsi giorni è partita per qualche giorno in crociera assieme a tutti il suo team di lavoro, un ritiro aziendale, come se ne organizzano sempre più nelle grandi società.

Chiara Ferragni, infatti, è a capo di un vero impero, stimato si mormora intorno ai 40 milioni di Euro. Una realtà imprenditoriale nata nel 2009, quando assieme al fidanzato e manager di allora, Riccardo Pozzoli, ha aperto il blog The Blonde Salad, rivelatosi un successo clamoroso.

I suoi outfit in giro per Milano hanno conquistato tutti, e sempre più ragazzine hanno iniziato a copiarla, aprendo le loro pagine personali e dando il via al fenomeno delle influencer, oggi a tutti gli effetti una nuova professione.

Da allora per lei sono cambiate molte cose: non solo ha lanciato le sue linee di moda, inaugurando il suo brand personale, ma si è anche sposata ed è diventata madre di due bellissimi bambini.

Chiara Ferragni: il web boccia il look sfoggiato in crociera

Ospite con il suo team della Costa Toscana, Chiara ha sfoggiato per l’occasione alcuni look molto particolari, come del resto spesso fa nelle occasioni più speciali. Il primo outfit, tuttavia, non ha convinto per nulla i suoi sempre attenti follower, che non gliele hanno certo mandate a dire, bocciando la scelta ritenuta poco consona, e di sicuro non una delle migliori scelte da lei fatte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni ha postato naturalmente sul suo affollatissimo profilo Instagram la mise in questione, composta da un top cortissimo in pizzo nero con scollo a canotta, in grado di coprile per un soffio il decolletè, completato da un paio di guanti sempre in pizzo lunghi fin oltre i gomiti e dei pantaloni neri stretti in vita da una cintura a palazzo, che le scendevano sinuosi sulle lunghe gambe.

Ebbene, i fan hanno apprezzato l’evidente bellezza di Chiara, ma bocciato lo stile scelto, ritenendo che il top fosse troppo corto, e i guanti un accessorio veramente inutile. A far storcere il naso anche i sandali bianchi a listini sottili con tanto di calze nere. “Top senza senso e soprattuto inutile, calze nere con sandalo bianco, guanti discutibili con anelli indossati al di sopra: indiscutibile la libera di avere pessimo gusto!! L’insieme di accessori o oggetti dai costi folli non ne decreta la raffinatezza”. Decisamente un no, per i trensetter!

Impostazioni privacy