Gonne di jeans lunghe: questi sono i modelli super cool dell’Autunno 2022 – da comprare assolutamente

Con l’autunno alle porte è arrivato il momento di scegliere con cosa arricchire il nostro armadio. Alcune idee sembrano proprio piacerci, ecco il must da non perdere. 

Moda autunno must stagione
Moda autunno – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Inutile illuderci, le temperature estive hanno ormai le ore contate ed è il momento pertanto di proiettarci alla stagione autunnale che si preannuncia essere particolarmente interessante per quanto riguarda la moda. Sappiamo bene come sia questo il periodo adatto per fare gli acquisti stagionali e che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

I negozi hanno ormai presentato le nuove collezioni ed avrai sicuramente notato un elemento – un capo – che è tornato a splendere dopo tanti anni di silenzio. Ecco quindi cosa non dovrà mancare assolutamente nel tuo armadio: la gonna a jeans nelle sue molteplici versioni, scopriamole quindi insieme. 

Gonne di jeans lunghe, tante varianti per un capo dal gusto nostalgico

Moda autunno must stagione
Gonna jeans lunghe – Instagram

Ebbene sì, se avete la gonna di jeans tra i cassetti e riposta nel dimenticatoio dovete assolutamente riprenderla ed il motivo è lampante: sono tornate di moda. Un recupero in perfetto stile e che ci offrirà non solo comfort ma anche tanto glamour. Le gonne di jeans infatti sono molto versatili ed è molto probabile che ci salverà nelle uscite dove non sappiamo cosa indossare ed il tempo a disposizione per scegliere l’outfit è veramente striminzito.

Basta cambiare calzatura e t-shirt per adattarla dal giorno alla sera. In commercio ve ne sono di tantissime tipologie, tante idee di gonna midi per un risultato incredibile. Per quanto riguarda i colori, ovviamente le scelte stilistiche sono cadute sul denim maggiormente diffuso, quindi dal classico blue jeans a quello chiaro dall’effetto slavato e cosa dire invece del nero? Perfetto in ogni occasione.

Per quanto riguarda il modello poi è possibile anche qui scegliere tra il classico taglio retto lungo con apertura centrale o semplice. Per un effetto glam, alcuni brand hanno optato per una gonna con bottoni centrali, casual ed intrigante. La vita alta o bassa per soddisfare tutte le richieste. A quanto pare è un ritorno molto gradito: e tu, la comprerai?

Impostazioni privacy