Ilary Blasi, il suo amante è Cristiano Iovino: chi è e cosa fa

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovi risvolti sulla loro separazione. L’ultima novità riguarda proprio il presunto amante della conduttrice tv.

ilary blasi amante cristiano iovino
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare giornalisti, media e fan della coppia, che a quanto pare, dovranno rassegnarsi e vederli per sempre divisi.

La bufera si è abbattuta sulla famiglia Totti mesi fa, con le prime indiscrezioni su un presunto tradimento del capitano giallorosso, smentito dalla stessa Ilary in diretta tv in un’intervista a Verissimo.

Dopo un periodo di silenzio, poi, il caos, con i due protagonisti della vicenda che confermano la loro separazione. 

Un grande colpo per tutti i fan della coppia, che credevano inossidabile, ma soprattutto per la famiglia stessa, travolta dal clamore mediatico.

Ora, sembra che all’orizzonte ci sia un nuovo elemento, che sta già facendo chiacchierare i media e i giornali.

Cristiano Iovino, spunta l’amante di Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli (@napolinow5)

Spunta infatti il nome del presunto amante di Ilary Blasi, e sembra che la storia vada avanti da parecchio tempo, molto prima dei rumors sulla storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

L’amante in questione, il cui nome è stato fatto sia da ThePipol che dal Corriere della Sera, sarebbe Cristiano Iovino, influencer e personal trainer, conosciuto dalla Blasi durante le due edizioni de L’Isola dei Famosi, quando la conduttrice passava 15 giorni al mese a Milano per girare la trasmissione.

Super muscoloso e tatuato, Cristiano è molto diverso da Francesco, una cosa che stando ai giornali, avrebbe colpito molto il capitano giallorosso, e che potrebbe ribaltare completamente l’opinione comune.

Ma quale sarà davvero la verità? Tante le notizie in questi ultimi mesi, ma tante anche le smentite. Intanto, sembra proprio che la separazione in tribunale sia vicina, e che si voglia giungere ad una consensuale, per lo meno per il bene dei tre figli della coppia Cristian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy