Totti e Ilary: la verità dietro il divorzio (e le loro nuove frequentazioni)

Dopo 20 anni è arrivato l’addio tra Totti e llary Blasi. La storica coppia ha annunciato con una nota stampa il divorzio: non si parla d’altro, ecco la verità su questa amara fine.

Totti Ilary: l'addio
Totti (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

Fine, questa la parole che ha schiacciato un amore da sogno giunto così al termine. Con la conclusione del love story tra Totti e Ilary Blasi, annunciata ieri 11 luglio, si chiude una vera e propria era.

La coppia, infatti, è stata tra le più amate in italiana: forse perché lui è stato un campione senza tempo o forse per il fatto che lei è sempre rimasta al suo fianco, sfida dopo sfida, nel corso dei loro venti anni di relazione e diciassette di matrimonio.

Quello che è certo è che dall’annuncio del loro addio – avvenuto tramite una nota stampa congiunta diffusa ieri nel tardo pomeriggio – non si parla d’altro.

Covid e guerra sono finiti quasi in secondo piano, tanto lo sgretolamento della coppia Totti Ilary ha monopolizzato l’attenzione mediatica. Coppia all’apparenza perfetta, da cui sono nati i biondissimi figli Chanel, Isabel e Cristian, negli ultimi mesi la crisi era tuttavia nell’aria: innumerevoli le fughe di notizie su presunti problemi coniugali (e la presenza di altre fiamme) smentite dallo sportivo e dalla conduttrice.

L’ex della Roma si era mostrato infuriato per le indiscrezioni, non solo affermandone la falsità, ma ricordando alla stampa di andarci coi piedi di piombo ,considerando la presenza di minori nella loro famiglia.

Rientrato tutto – anche Ilary aveva rassicurato il pubblico affermando come con il marito la storia andassero a gonfie vele – le cose hanno preso, evidentemente, una piega storta portandoli a chiudere il loro matrimonio. Ancora negli occhi il momento delle nozze nel 2005 e quando lui ha sfoggiato nel 2012 in campo la maglia con su scritto “sei unica” dopo un goal durante il derby con la Lazio. Ormai solo ricordi, le cose si sono totalmente trasformate.

Totti e Ilary: la verità dietro il divorzio

Totti Ilary: l'addio
Totti Ilary (Instagram)

Tutto è iniziato la scorsa primavera, quando Dagospia ha lanciato la bomba mediata: tante le indiscrezioni sulla crisi tra Totti e llary, tuttavia smentite. Ora si ritorna alla carica, ma questa volta a confermare i problemi coniugali sfociati nel divorzio, i diretti interessati.

“Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole della conduttrice in una nota stampa pubblicata sull’Ansa.

Tra incomprensioni e litigi, l’addio sembra essere dettato dalla presenza di altre persone: la romana Noemi Bocchi (flowerdesigner che si sta separando dal marito, il calciatore Mario Caucci) sembra essere la nuova fiamma del calciatore, al fianco della quale è stato pizzicato mesi fa durante una partita di padel, passione in comune con il Pupone.

Impostazioni privacy