Monaco, tragedia per il Principato: “Buon viaggio amore mio” – sono lacrime

Una triste tragedia colpisce il Principato di Monaco, lacrime per il lutto che in queste ore colpisce la terza figlia di Grace Kelly. Stephanie di Monaco piange una grave perdita: di chi si tratta?

Principato Monaco
Stephanie di Monaco (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Una triste tragedia colpisce nuovamente la famiglia Grimaldi, ed in modo particolare Stephanie di Monaco, che in queste ore piange una grave perdita. La cosiddetta “principessa ribelle” ha regalato scoop nel corso degli anni ’80, quando giovanissima e attraente intraprendeva una carriera musicale nell’ambito dance. Rappresentava un simbolo anticonformista nella famiglia reale, che poco si interessava alle vicende formali, per un’intraprendenza che l’ha condotta alla pubblicazione di un 45 giri e numerose altre esperienze. Prima modella e poi stilista, ha lanciato una linea di costumi ed una di profumi, prima di vendere oltre due milioni di copie come cantante.

Anche le avventure amorose della terza figlia di Grace Kelly hanno subito l’attenzione dei media, in particolar modo del gossip, vedendola protagonista di una travagliata vita sentimentale. Una fase mai rinnegata dalla principessa ribelle, che in seguito ha concentrato tutte le sue energie nel ruolo di madre e nella solidarietà, con iniziative sociali degne di nota. Purtroppo proprio in questo momento sta attraversando una triste situazione, un lutto che la coinvolge in particolar modo insieme alla figlia Camille.

Tragedia per il Principato di Monaco

Principato Monaco
Camille Gottlieb (Instagram)

Una triste vicenda colpisce il Principato di Monaco, che in queste ore vede coinvolte la principessa Stephanie e Camille Gottlieb. Un triste lutto si abbatte sulla famiglia Grimaldi, che piange la dipartita di un importante componente. La terzogenita di Grace Kelly soffre la scomparsa di Jimmy, il cagnolino a cui era molto legata soprattutto la terza figlia, che ha dedicato un post sui social alla vicenda.

La tua dipartita è una delle più difficili. Tu sei e resterai sempre il mio raggio di sole, la stella più luminosa“, questa la frase che accompagna il saluto finale di Camille Gottlieb al suo Jimmy. “Buon viaggio mio amore. Grazie per tutto, mi manchi già“, conclude così il suo messaggio, che esprime il dolore dell’intera famiglia per la perdita del cagnolino.

Impostazioni privacy