Letizia di Spagna: a Barcellona osa e scopre… – FOTO

La Regina di Spagna sorprende il pubblico presente all’importante evento con una mise spiazzante. Letizia Ortiz osa con un look seducente.

Letizia di spagna look barcellona
Letizia di Spagna (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ex giornalista iberica è da anni una delle icone della moda internazionale, perfetta testimonial per i brand del suo Paese e ammiratissima dai trend-setter di tutto il mondo. Avvantaggiata da una figura snella (a volte anche troppo) ed elegante, la Regina consorte può davvero permettersi di tutto.

Letizia di Spagna, nota precedentemente come Letizia Ortiz-Rocasolano, è entrata a far parte della Casata Reale dei Borbone dopo il matrimonio nel 2004 con l’allora Principe delle Asturie, oggi Re Felipe VI.

Da allora ha mostrato di possedere un innato senso del buon gusto, pur declinandolo sovente in modo particolare e a tratti azzardato. Nulla a che vedere, per fare un esempio eclatante, con le mise supe rbon-ton della “collega” Kate Middleton.

Di recente la Regina ha partecipato con la famiglia al completo alla cerimonia di premiazione del Princess of Girona a Barcellona, e ha mostrato tutta la sua innata classe con un outfit davvero particolare.

Letizia di Spagna sorprende e lascia senza fiato tutti al Princess of Girona

Per l’occasione così prestigiosa la Ortiz ha scelto di indossare un capo molto raffinato, un abito color blu notte impreziosito da un dettaglio luce che ha valorizzato il suo decolletè e la linea delicata del suo collo.

Il vestito, che le arrivava fino a metà polpaccio, è una creazione del brand spagnolo Bouret, ed è reso particolare dallo scollo asimmetrico e un maxi filo di brillanti ad accarezzarne le spalle. Letizia lo ha enfatizzato accompagnandolo con un paio di orecchini a stella di Chanel sempre in brillanti, che le abbiamo già visto indossare, e un paio di scarpe con tacco a spillo coordinate di Magrit, oltre a una cloutch di Carolina Herrera.

Al suo fianco le due bellissime figlie, l’erede al trono Leonor, con capelli raccolti in uno chignon tiratissimo e un abito dalle spalle scoperte color azzurro pallido di Miphai e Sofia, L’Infanta di Spagna, con un completo bianco avorio di Bruna e ballerine color cipria. Davvero un quadretto delizioso che ha conquistato tutto il pubblico presente alla manifestazione, durante la quale la bella Leonor ha anche tenuto un discorso pubblico.

Impostazioni privacy