Kate Middleton, stavolta ha completamente sbagliato look: errore clamoroso – FOTO

Kate Middleton ha fatto uno scivolone con il suo look a Wimbledon: non sempre i pois sono la risposta a ogni occasione. Qual è l’errore?

kate middleton look
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton ha commesso un grosso errore nel look. Può capitare anche alle migliori e la duchessa di Cambridge è sempre affascinante e bellissima nonostante tutto. Purtroppo, però, basta un confronto con le foto per capire che l’errore c’è e si vede. È anche vero che Kate appartiene alla Famiglia Reale inglese solo da alcuni anni e non è quindi abituata al protocollo, anche se sta facendo nel suo meglio. Un ostacolo che fu anche di Lady D è quello del cambio d’abito. I Reali inglesi cambiano gli abiti anche 5 o 6 volte al giorno e ogni abito deve essere completamente diverso dall’altro. Infatti, il modello o i colori devono essere assolutamente diversi. Qui è scattata la gaffe.

Kate Middleton, la gaffe nel look è evidente all’occhio: due abiti simili per due occasioni completamente diverse

kate middleton look gaffe
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

L’abito della duchessa di Cambridge a Wimbledon, tra gli spalti, è un vestito di Alexandra Rich da 2mila euro, ma c’è un ma. Infatti, è praticamente identico nel modello a quello che la stessa Kate indossava poco prima dell’inizio della gara, al ricevimento in giardino. Il cambio d’abito c’è stato, ma non è stato sufficiente. Per Kate Middleton il look si basava sempre su un abito a pois, anche se di colore diverso. L’abito di Wimbledon, poi, era già stato usato in un’altra occasione e non per la prima volta, come impone il protocollo.

Infine, un altro errore è stata la totale assenza del cappello, che Kate avrebbe dovuto indossare anche durante la gara per i quarti di finale. Tutto questo non è passato inosservato ai professionisti della moda, che ne hanno notato lo scivolone al dir poco imbarazzante. Kate però risponde alle critiche con un immenso sorriso e punta tutto sulle sue convinzioni. D’altra parte era solo un evento mondano, non sarà certo la fine del mondo! Per le prossime occasioni, la duchezza di Cambridge continuerà a sorprenderci con nuovi abiti sempre alla moda, come ha fatto di recente con le splendide zeppe!

Impostazioni privacy