Ilary Blasi fa le valigie: le figlie restano con Totti – il motivo sconvolgente

Continua il gossip sulla fine della storia d’amore che ha segnato l’estate in corso. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo 20 anni: la conduttrice fa le valigie, le figlie restano con lui

Ilary Blasi fa le valigie
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

L’estate 2022 è stata segnata da una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere, riguardante la coppia più amate dello star system da due decenni. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno posto fine alla loro lunga storia d’amore, che da 20 anni faceva sognare gli italiani come un esempio irraggiungibile del vero amore. Indimenticabile la  frase “6 unica” scritta sulla celebre maglia che il calciatore dedicò a colei che sarebbe diventata sua moglie il 19 giugno del 2005, trasmettendo le nozze in diretta tv.

Il loro matrimonio ha dato vita a tre amatissimi figli, ai quali rivolgono il loro pensiero nella reciproca dichiarazione stampa con il quale hanno annunciato al Paese la loro triste rottura. Due spiegazioni completamente diverse, ma unite da un solo concetto: il loro amore è giunto al termine. Nessuno dei rispettivi protagonisti ha rivelato i motivi di tale decisione, anche se ormai è quasi certa la presenza di una terza persona nella narrazione di questa storia. Si aggiungono dettagli alla vicenda, in questo caso coinvolgendo proprio la conduttrice, costretta a fare le valigie, lasciando le figlie con l’ex calciatore.

Ilary Blasi costretta a fare le valigie

Ilary Blasi fa le valigie
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati travolti dal gossip in seguito alle reciproche dichiarazioni sulla fine della loro storia d’amore lunga 20 anni. Complice la notizia della nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, con la quale sembra stia trascorrendo l’estate in gran segreto. La conduttrice tuttavia non ha recitato la parte della donna ferita, bensì ha condiviso con i numerosi fan diapositive del suo repentino viaggio in Tanzania con i figli per tenerli lontani dalle indiscrezioni.

Ma anche in seguito, a differenza dell’ex capitano che ha scelto il silenzio, la sua presenza su Instagram si è fatta presente, soprattutto durante la sua permanenza a Sabaudia, dove ogni anno solitamente trascorreva le vacanze insieme alla famiglia al completo. Quest’anno per la prima volta senza Francesco Totti, non è mancata all’appuntamento con la spiaggia, dimostrando anche forma fisica mozzafiato.

Terminato il periodo, a raggiungere la villa di proprietà è giunto l’ex calciatore, con il quale si è verificato un rapido e freddo scambio, affinché potesse a sua volta trascorrere del tempo con le figlie nella celebre località. Costretta a fare le valigie, Ilary Blasi è presto ripartita verso una nuova destinazione, ancora una volta regalando fotografie ai suoi followers. La cornice, naturale e spettacolare allo stesso tempo, è quella delle Dolomiti, dove la conduttrice ricerca un po’ di relax per rigenerare mente e corpo.

Impostazioni privacy