Letizia di Spagna sta per diventare una diva di Hollywood: il motivo

Letizia di Spagna star di Hollywood? A quanto pare la Regina Consorte ha in serbo un’altra delle sue sorprese pronte a stupire non solo il popolo spagnolo ma quello di tutto il mondo. 

Letizia Ortiz
Letizia Ortiz – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charme, eleganza e bellezza… usare aggettivi per meglio descrivere la Regina Consorte Letizia di Spagna è davvero difficile perché nessuno riesce ad esprimere al meglio la personalità di questa donna, una giornalista che dal matrimonio con il Re Filippo VI ha imparato a fare la anche la Regina nel migliore dei modi. E di questo ce ne accorgiamo immediatamente.

Basta osservarla pochi minuti per ammirarla in tutto il suo splendore. Una presenza che ti destabilizza nella sua perfezione ma che la stessa sfoggia con assoluta trasparenza e naturalezza. Ovviamente questo suo fare è stato subito notato ed oggi è tra le personalità influenti del Paese, anche per quanto riguarda la moda.

Letizia di Spagna come una diva di Hollywood: fantastica

Letizia Ortiz esperienza USA
Re e Regina Consorte e Board of Trustees – Instagram

La Spagna da sempre è estimatrice della propria cultura e la voglia di renderla nota all’estero è certamente un obiettivo molto ambizioso ma è la stessa Monarchia che si sta mobilitando a tale scopo e Letizia di Spagna non poteva essere altrimenti. Giorni fa la coppia Reale è stata protagonista di un evento nella capitale spagnola che li ha visti coinvolti insieme al Board of Trustees dell’Instituto Cervantes.

Un incontro per conferire a Letizia Ortiz un’importante funzione ovvero quella di inaugurare ufficialmente l’Istituto Cervantes di Los Angeles, dedicata a Miguel Cervantes, pilastro della letteratura spagnola. Tale Istituto, collocato strategicamente vicino agli studi cinematografici di Hollywood ha come scopo quello di creare un ponte solido col cinema statunitense. L’evento avrà luogo a Los Angeles il 12 dicembre e vedrà sicuramente la Ortiz più elegante che mai.

Intanto già all’incontro di giorno 4 ottobre a Madrid Letizia ha scelto un abito rosso di Suzie Dress e sandali nude di Carolina Herrera – suo brand di fiducia – e per finire orecchini in oro rosa con diamanti e rubini. Una classe senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *