Letizia di Spagna: la notizia che gli ha cambiato la vita. Nessuno se lo aspettava

Se desiderate avere un outfit da business woman perfetto, dovete assolutamente avere la giacca di Letizia di Spagna, costi quel che costi!

Letizia Spagna giacca
La Reina della Spagna cii lascia senza fiato, ripropone un outfit classico in chiave più sensuale dall’effetto slim super apprezzato (Instagram Screenshot)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna, oltre ad essere la Regina della Spagna è anche un’icona di stile indiscussa che col suo look semplice ed elegante è capace di rendere e valorizzare qualsiasi capo, riuscendo a dargli uno sprint in più alla quale tutte ci ispiriamo. Sappiamo che Letizia di Spagna spesso indossa molti capi low cost del brand Zara come per esempio, un abito da cocktail rosso dal costo bassissimo che pare sia già terminato nei negozi del noto marchio. Tuttavia, Letizia di Spagna, sorprende soprattutto per i suoi outfit da giorno da perfetta bussiness woman, infatti ha lasciato tutti di stucco con classe e sex apple, col suo ultimo completo! Vediamo nel dettaglio il look.

Letizia di Spagna: la giacca che sfina, il perfetto look da business woman

Letizia Spagna giacca
Tailleur grigio antracite, top nero, borsa a tracolla e sabot in PVC. Stile, eleganza e classe in una solo proposta, top! (Getty Imagines – Canva)

Il look che la Reina ha sbalordito tutti, e che dovremmo replicare assolutamente, è quello di riuscire a valorizzare capi basici e renderli super femminili e iconici. In questo specifico caso ritroviamo il tailleur antracite: blazer a doppiopetto e pantalone skinny a sigaretta, firmato Bimba y Lola. La giacca oversize permette i donare un effetto snellente e dare armonia alla silhouette, abbinata ad un top nero e sabot di Steve Madden, in silicone e punta nera, per un tocco sensuale e per nulla scontato, dall’altezza di oltre 10 centimenri! 

Per completare il look, Letizia di Spagna ha abbinato con cura anche gli accessori, orecchini a cerchio placcati in oro e l’immancabile anello, regalo delle figlie. Il make up semplice e soft valorizza il suo hairstyle, capelli sciolti che terminano con un mosso e fila laterale. Letizia di Spagna, ci insegna come valorizzare con eleganza e classe capi status symbol della moda per renderli funzionali alle proprie esigenze. 

Impostazioni privacy