Scandalo Meghan-Harry: il titolo del libro che svela tutti i particolari (ma proprio tutti!)

Lo scandalo Meghan-Harry, tutti i retroscena del libro in uscita ad ottobre, gli scoop dei duchi di Sussex

meghan e harry
Scandalo Meghan-Harry, tutti i retroscena della coppia a Londra (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da tempo è noto che il clima di tensione tra la Royal Family con Meghan e Harry è sempre stato palese. I problemi tra le due fazioni erano noti a tutto il mondo e la fuga verso gli Stati Uniti d’America è stata una conseguenza di tutte le problematiche. Nel libro Courtiers: The hidden Power behind the Crown che raccontano un lato totalmente inaccettabile dei loro comportamenti. 

Spesso Meghan è stata accusata per i suoi atteggiamenti dispotici nei confronti del suo staff e collaboratori, infatti intervistando alcuni membri hanno portato alla luce alcuni atteggiamenti che non mettono in risalto le figure né di Meghan né tanto meno di Harry.

Meghan e Harry, tutti i retroscena del libro in uscita ad ottobre, saltano fuori scoop incredibili

meghan e harry
Il libro sarà lanciato il 6 ottobre, stiamo per scoprire degli scoop davvero imperdibili! (Account Instagram Screenshot)

A quanto pare le tensioni tra staff e i duchi del Sussex erano alquanto tangibili e viste da tutti. In un’occasione in particolare, Meghan umiliò in pubblico una sua collaboratrice, e prontamente il principe William dovette intervenire per rincuorare la giovane ragazza e assicurarla dell’ottimo lavoro svolto. 

Uno dei dipendenti aveva cercato di esporre le problematiche con i due reali ma non è stato ben accolto. Meghan era solita criticare e alzare i toni, ma anche Harry non era da meno. All’esposto del membro dello staff la risposta è stata nuda e cruda, ovvero che il loro ruolo non è quello di rincuorare il personale, ignorando le problemi. 

Per scoprire tutti gli scoop che li hanno visti protagonisti, dovete assolutamente leggere il libro che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre, anche se il The Times sta spoilerando alcuni dettagli piccanti, ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy