Letizia di Spagna in abito da gala rosso a New York: ma quanto costa? E’ incredibile

Letizia di Spagna stupisce ancora una volta in abito da gala rosso a New York. Incredibile il costo del meraviglioso abito di Zara.

Letizia di Spagna abito rosso zara
Letizia di Spagna (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo averla vista in total black per i funerali della Regina Elisabetta, Letizia di Spagna è tornata a splendere con i suoi colori.

Durante un piccolo tour a New York di soli due giorni, la Reina di Spagna ha come sempre stupito tutti con i suoi outfit meravigliosi, dimostrando ancora una volta di essere una vera regina di stile.

Per il primo incontro nella Grande Mela, Letizia ha sfoggiato un abito bianco a fiori celesti, di Carolina Herrera, un abito semplice e femminile che metteva in risalto la sua bellezza ed eleganza.

Ma quello che ha fatto davvero centro nel cuore delle fashion victim, è un altro abito indossato dalla Reina per un evento serale organizzato dall’Unicef.

Letizia di Spagna, l’abito rosso di Zara costa solo 139 euro

Per l’occasione di un evento serale, la bella regina ha scelto di optare per un abito rosso a tubino che ha lasciato letteralmente senza fiato.

Sbracciato e con fiocchi sulle spalle, l’abito ha un corpetto con un morbido drappeggio, e scende poi con una gonna a tubino dritta, una scelta che mette in risalto il fisico da trentenne della regina, che invece ha da poco compiuto 50 anni.

Ma quello che ha lasciato a bocca aperta, è il prezzo dello splendido abito, che udite udite, è di Zara, e costa solo 139 euro. Si tratta di un capo che fa parte della collezione firmata da Narciso Rodriguez, e questo giustificherebbe il prezzo più alto dei soliti standard di Zara.

Insomma, ancora una volta Letizia di Spagna ci da lezioni di stile indossando abiti low cost accessibili a tutte.

La brutta notizia? Pare che l’abito in questione sia già esaurito, come molti altri della collezione di Narciso Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.