Decollete tacco total black, tornano tra le tendenze e questi saranno i modelli clou

Questo autunno vedremo il ritorno in grande stile delle decollete. Ecco quali saranno i modelli che andranno per la maggiore e come portarli.

Decollete modelli autunno
Decollete nere (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono tra le scarpe più amate e femminili in circolazione, apprezzate per il modo in cui slanciano immediatamente le gambe, facendoci tutte sentire subito più alte e anche un po’ top model, diciamo la verità.

Parliamo naturalmente delle mitiche decollete, le scarpe con il tacco a spillo che almeno una volta nella vita abbiamo indossato tutte. Ebbene, queste scarpe faranno il loro ritorno prepotentemente questo ormai imminente autunno, e le vedremo declinate in diversi modelli.

Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra quali scegliere a seconda del look che decideremo di sfoggiare. Ecco allora alcuni modelli da non lasciarsi sfuggire visti indosso ad alcune donne molto note.

Tutte pazze per le decolletè: ecco i modelli più belli

Prendiamo ad esempio il look sfoggiato da Margot Robbie, impegnata nel tour promozionale per l’uscita della sua ultima pellicola Amsterdam. L’attrice ha sfoggiato un tailleur grigio di Mango dal taglio maschile, con tanto di gilet e spacchetti alla fine dei pantaloni a sigaretta. Ai piedi, un paio di slingback nere di Prada con tacco medio di circa 8 centimetri. Un sapiente uso di una calzatura iperfemminile con una mise boyish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie Daily (@margotdaily)

Anche la top model Karlie Kloss fa sua la tendenza del momento, optando però per un paio di decollete gioiello, caratterizzate dal colore nero e dal cinturino prezioso in brillanti che le tiene legate alla caviglia. A rendere sofisticato il look, un abito di lunghezza midi di Alexander McQueen e un collier di Demarson.

Per le amanti delle mise classiche, ottimo l’esempio sfoggiato da Brigitte Macron in occasione dei funerali della Regina Elisabetta II il 19 settembre: un tubino di poco sopra al ginocchio, completato da uno spolverino in tinta nero e un paio di scarpe con il tacco a spillo vertiginoso nere. Il modello più classico ma anche quello intramontabile, da poter indossare davvero con tutto, anche con i jeans.

Impostazioni privacy