Chiara Ferragni, il prezzo della nuova linea di gioielli appena lanciata: “si può fare”

Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea di gioielli super colorata e luminosa. Ecco quanto costa acquistarli sul sito ufficiale.

Chiara Ferragni nuova linea gioielli prezzo
Chiara Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nostra Chiara Ferragni inizia una nuova stagione lavorativa alla grande, presentando il suo nuovo fantastico ufficio sui social, con tanto di show room all’interno.

Ma non è l’unica novità di quest’anno per la bionda influencer cremonese. Infatti, i lavori della nuova casa dei Ferragnez proseguono ed entro l’anno Chiara e tutta la famiglia potranno trasferirsi.

Novità anche per il suo fortunato brand, che ha appena lanciato una nuova linea di gioielli che sembra già andare a ruba, super colorata e luminosa.

Ma quanto costano i gioielli della nuova collezione? Diamo uno sguardo al sito ufficiale.

I prezzi della nuova linea di gioielli di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La nuova linea di Chiara Ferragni è fresca e giovanile, ma soprattutto, cool e super colorata.

Zirconi colorati che si alternano su girocolli, orecchini ma anche tennis e anelli, per un effetto davvero scintillante.

Una linea che sta già facendo impazzire le fan dell’imprenditrice digitale, nonostante il prezzo non sia proprio così basso.

Infatti, se volete acquistare ad esempio l’anello trilogy la cifra che dovete spendere è quella di 119 euro, mentre per il bracciale tennis 249 euro.

I famosi orecchini a cerchio invece, hanno un costo di 169 euro, e il bellissimo girocollo Princess Rainbow ben 449 euro.

Insomma, dei prezzi non proprio modici, ma del resto siamo abituati al fatto che tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni è esclusivo e nonostante questo, sembra che la nuova linea stia davvero andando a ruba ed è facile capire il perché.

Gioielli dalle linee semplici ma allo stesso tempo ricercate, colorati e perfetti da abbinare con tutto, sia con look più raffinati che con quelli più sportivi, in grado di non farci passare inosservate. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy