Meghan Markle, ai funerali di Elisabetta infrange le regole del dress code reale – FOTO

Meghan Markle, occhi puntati su di lei ai funerali della Regina. Infrante le regole del dress code reale, ecco cosa ha fatto scalpore.

Meghan Markle infrange il dress code reale
Meghan Markle (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ultimo saluto alla Regina Elisabetta II è stato intimo e toccante, profondamente sentito da tutti i presenti.

Ai funerali, presenti moltissimi reali, ma anche celebrità e personaggi noti. Gli occhi del mondo però, erano ovviamente puntati sulla famiglia reale e sull’atteggiamento tenuto per mostrare rispetto verso la defunta Regina.

In particolare, i giornali si sono soffermati sulla moglie di Harry, Meghan Markle, sui suoi gesti e sul suo look.

Additata spesso per mancare alle regole dei reali, Meghan ha infranto il dress code reale dei funerali, un particolare che non è sfuggito ai più maliziosi. Ecco cosa ha fatto.

Meghan Markle infrange il dress code royal dei funerali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opulent Stylings (@opulentstylings)

Se la cognata Kate Middleton è apparsa perfetta, sia nei suoi comportamenti, che nei gesti, ma anche per il look scelto per omaggiare la Regina, lo stesso a quanto pare non si può dire di Meghan Markle.

L’attrice e moglie di Harry, figlio del nuovo Re Carlo, ha scelto per i funerali un look che rappresenta in pieno il suo stile americano, con un vestito a cappa elegante e solenne, in total black, e alle orecchie portava gli orecchini di perle.

Non un gioiello a caso, visto che proprio quegli orecchini le erano stati donati dalla defunta Regina come regalo di benvenuto quando era entrata a far parte della famiglia reale.

Un gesto di rispetto quindi, che viene però annullato dall’errore che Meghan compie sul dress code royal dei funerali.

Se infatti il vestito era perfetto per l’occasione, lo stesso non si può dire del cappello, si a falda larga, ma indossato senza veletta, simbolo del dolore.

I più maliziosi ovviamente, hanno interpretato questo gesto come una completa mancanza di rispetto, nonché un vero affronto alla corona.

Impostazioni privacy