Funerali Regina Elisabetta, tutti i look delle principesse

Ieri, lunedì 19 settembre, il mondo intero ha posto lo sguardo al Regno Unito: sono, infatti, andati in scena i funerali della Regina Elisabetta. Ecco come si sono vestite le reali presenti.

Look reali: le principesse al Funerale Elisabetta
Look reali Funerale Elisabetta (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Una giornata storica. Ieri, 19 settembre, il mondo ha detto addio per l’ultima volta alla Regina Elisabetta (mancata l’8 settembre). Ieri si sono, infatti, tenuti i suoi funerali presso l’Abazia di Westminster e di seguito la sepoltura presso la Cappella di San Giorgio.

Si è trattato di un evento commovente che ha visto riunite innumerevoli persone, tra cui figure di spicco come leader mondiali e reali da tutta Europa.

Oltre alle lacrime del Re Carlo, a catalizzare l’attenzione sono stati tanti momenti: per le più amanti della moda, non sono sfuggiti i look delle Royal. Rigorosamente in total black, l’eleganza assoluta ha fatto da filo conduttore ai diversi outfit delle principesse presenti alla funzione.

Funerali Regina Elisabetta, i look delle principesse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Janelle (@royalreplikate)

Tra tutti i presenti, al funerale della Regina Elisabetta non è passata inosservata Kate Middleton: la moglie di William – passata da essere Duchessa di Cambridge a Principessa del Galles – ha indossato un abito blazer a doppio petto, dal taglio scivolato. Al capo raffinato ha abbinato un cappello grande e la veletta di rete: a rendere il tutto ancora più chic (in omaggio della Regina) una collana di perle a tre giri, appartenente un tempo alla Sovrana.

Molto elegante anche Meghan Markle che ha puntato tutto su un abito a cappa, abbinato a un cappello largo: ma per lei niente veletta, scelta con cui ha infranto il protocollo reale, mostrando così per l’ennesima volta il suo animo ribelle.

Anche lei non ha potuto fare a meno al richiamo delle perle, indossandole con preziosi orecchini.

Camilla ha sfoggiato invece una mise nera elegantissima, impreziosita da una spilla a cuore dedicata alla Regina.

Oltre alle reali inglesi, a catturare l’attenzione il look di Letizia di Spagna, super glamour grazie a un abitino nero impreziosito da una cintura nera in pelle con cui ha sottolineato il punto vita. Da Monaco, invece si è distinta Charlene che ha puntato su un modello nero accollato lungo sino alle caviglie.

Impostazioni privacy