Sciarpe Autunno 2022: questi modelli non hanno concorrenti, vincono su tutti

Ecco i modelli di sciarpe diventati dei must have per la prossima stagione invernale. Non fateveli sfuggire saranno i modelli di punta per un look super trendy.

sciarpe
Ecco i modelli migliori di sciarpe a cui ispirarsi per la stagione autunno 2022 (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nessun outfit può ritenersi davvero completo senza abbinare gli accessori giusti che lo possano rendere davvero cool e chic. Se da un lato in autunno nasce la necessità di coprirsi da un lato è necessario farlo con eleganza e il rischio di incorrere in errori soprattutto in questa stagione è molto alto. 

Le alleate di stile in questo periodo sono proprio loro le sciarpe che con eleganza e classe riescono a completare il look dando quel tocco in più all’intero outfit. Un accessorio dal sapore retrò che torna nuovamente di moda e lo possiamo vedere anche dalle numerose sfilate che l’hanno incentrato come creazione di punta. Tra le numerose proposte spiccano 6 modelli di sciarpe firmate Hermès, non fartele sfuggire devono essere nel tuo guardaroba. 

I modelli di sciarpe migliori per la prossima stagione, un’icona di stile ritorna in auge con in chiave moderna

sciarpe
Tutti i modelli migliori di sciarpe, triangle, foulard per avere dei must have nel guardaroba (Canva)

Il primo dei modelli di sciarpe che vogliamo consigliarti, come must have della stagione autunno 2022 è la sciarpa casaque optique. Avvolgente e caldissima, perfetta per le giornate particolarmente fredde e da indossare aperta appoggiata sulle spalle, abbinata ad un look denim è il top. 

Per tutte coloro che vogliono invece indossare non solo una sciarpa classica ma una vera e propria opera d’arte, non può non scegliere il triangle grande la réale, un tocco di classe per impreziosire il decollette. Per chi vuole un tocco più strong ma delicato allo stesso tempo non può non optare per la sciarpa casaque en bias, ispirata alle giacche di equitazione. 

Se il vostro obiettivo è sbalordire con una fascia decorativa non si può non scegliere il triangolo grande etriers remix. Annodabile al collo o come decorazione del décolleté, per un tocco raffinato ed elegante super morbido e avvolgente. Dalle fantasie geometriche, colorato ed elegante è ideale da indossare sia durante le giornate calde che fredde, lo scialle 140 harinais en rosace. 

Terminiamo con l’ultima creazione lo scialle 140 la selle immaginarie, a tratti sembra un vero e proprio dipinto ed è possibile indossarlo in tantissimi modi diversi, oltre che annodato al collo è possibile metterlo anche in vita per simulare l’effetto cintura. Un modo innovativo che dona classe ed eleganza.

Impostazioni privacy